Crociera per l'avvistamento di balene, delfini e pinguini a Port Elizabeth
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate balene, pinguini e delfini durante questa crociera intorno ad Algoa Bay a Port Elizabeth. Accompagnati da una guida esperta e da uno skipper, imparate a conoscere questi animali e la loro conservazione in un'attività di 4 ore.
- Incontrate specie marine come delfini, pinguini e squali nel loro habitat naturale.
- Salite a bordo di una piccola imbarcazione per un'esperienza rilassata e personalizzata per circa 20 viaggiatori.
- Si tratta di un'attività con guide ambientaliste e skipper esperti.
Cosa include
- Crociera per l'osservazione di balene, delfini e pinguini
- Skipper e guida esperti
- Spuntini
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la bellezza della vita marina con questa crociera di osservazione di balene, delfini e pinguini a Port Elizabeth. Questo tour di mezza giornata vi porterà nelle acque cristalline dell'Oceano Indiano, dove avrete la possibilità di vedere balene maestose, delfini giocosi e una colonia di pinguini su un'isola vicina.
Il tour inizia nel porto di Port Elizabeth a bordo di una comoda imbarcazione con guide esperte di fauna marina. Durante la navigazione, una guida esperta vi fornirà informazioni interessanti sulle diverse specie di balene e delfini che popolano la zona. Questi maestosi animali migrano lungo le coste del Sudafrica e questa zona è nota per essere uno dei luoghi migliori per avvistarli.
Farete una sosta vicino a Penguin Island. Potrete osservarli mentre nuotano, giocano e si radunano sulla riva. Oltre alla vita marina, durante la crociera si potrà godere anche di una vista panoramica mozzafiato della costa di Port Elizabeth.
Questo tour di osservazione di balene, delfini e pinguini è un'esperienza unica che permette di entrare in contatto con la natura e di ammirare la bellezza della vita marina nel suo ambiente naturale.