Biglietti per il Museo delle Bevande Spiritose a Stoccolma

4.9
(10 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
A partire da
18 € 17 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Immergetevi nel mondo degli alcolici e visitate questo museo di Stoccolma, lo Spritmuseum. Scoprite l'affascinante processo di distillazione di bevande come vodka, gin, rum e liquori. Scoprite come si ottengono i diversi sapori, le gradazioni alcoliche e le migliori combinazioni e abbinamenti.

Godetevi una serie di mostre artistiche e multimediali che vi condurranno in un viaggio attraverso la storia degli alcolici e il loro rapporto con l'umanità.

  • Visita al Museo degli alcolici di Stoccolma
  • Ripercorrete la storia dell'industria e la sua importanza nella cultura locale.
  • Visitate le collezioni d'arte come Absolut

Cosa include

  • Ingresso al Museo degli Spiriti e alle sue mostre d'arte
  • Visita guidata

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Esplorate il mondo degli spiriti e il loro ruolo nella cultura svedese. Scoprite lo Spritmuseum di Stoccolma, uno dei musei più curiosi e visitati della città. Scoprite il processo di distillazione delle diverse materie prime che vengono poi trasformate in vodka, gin, rum o liquori vari.

Il museo è suddiviso in gallerie, che ospitano mostre d'arte, un'area per le degustazioni e gli incontri d'affari, oltre a un bar, un ristorante e un negozio dove si possono acquistare tutti i tipi di bevande e oggetti legati agli alcolici.

Dal punto di vista artistico, c'è una collezione permanente di oltre 850 opere sponsorizzate dal marchio Absolut, con più di 500 artisti, tra cui nientemeno che Andy Warhol. È esposta anche una collezione temporanea.

Uno degli obiettivi del museo è quello di mostrare ai turisti la relazione millenaria e multiforme tra il consumo di alcol e gli esseri umani. Oltre al fatto che la cultura svedese è intimamente legata al consumo di alcol e la sua produzione è una delle più importanti al mondo.

Situato sull'isola di Djurgården, meglio conosciuta come l'isola dei musei, il Museo degli alcolici è uno dei musei che attrae il maggior numero di turisti ed è senza dubbio un progetto ideale da includere nel vostro viaggio nella capitale svedese.

Recensioni

4.9
· 10 Recensioni
  • S
    S.
    5
    (0 Recensioni)
    Museo interessante, ho deciso di pagare un piccolo extra per le degustazioni ed erano molto buone.
  • R
    R.
    5
    (0 Recensioni)
    Il museo presenta diverse esposizioni e anche uno spazio adattato per bere e mangiare qualche snack. Raccomando di dedicare un po' di tempo alla visita.
  • O
    O.
    5
    (0 Recensioni)
    Abbiamo avuto una visita fantastica! È come prendersi 2-3 ore dalla giornata e venire qui. È bello fare qualcosa di diverso.
  • P
    P.
    5
    (0 Recensioni)
    Fin da bambino sono sempre stato attratto dalle bottiglie Absolut per la loro varietà di gusti e di confezioni... e poterle vedere qui immortalate in opere diverse è stato fantastico.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione