Biglietti per il museo Paradox a Stoccolma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un'esperienza unica che sfida le leggi della fisica e della logica acquistando questi biglietti per il Museo del Paradosso di Stoccolma. Avrete accesso a oltre 70 mostre speciali che saranno fuori dal mondo e vi sfideranno a mettere in discussione ciò che conoscete come "normale". Stimolerete al massimo i vostri livelli di percezione attraverso attrazioni che evidenziano il concetto di paradosso, con incredibili illusioni ottiche e sensoriali.
- Aumentate al massimo i vostri livelli di percezione visitando il Paradox Museum di Stoccolma.
- Divertitevi con più di 70 oggetti esposti legati ai paradossi e alle illusioni ottiche.
- "Scrivete la vostra storia" partecipando alle attrazioni interattive che vi invitano a esplorare i limiti della realtà.
Cosa include
- Biglietti per il Museo del Paradosso di Stoccolma
- Accesso a più di 70 mostre interattive
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
I biglietti per il Paradox Museum di Stoccolma danno accesso a un universo magico, dove paradossi e illusioni prendono il sopravvento sulla realtà.
Con la premessa "scrivi la tua storia", questo museo unico invita i visitatori a sfidare le regole della logica e ad entrare in un ambiente interattivo che va oltre le esperienze ordinarie.
Entrerete in più di 70 esposizioni che vi lasceranno a bocca aperta. Potrete chiacchierare con un pianoforte parlante che predice il futuro, sfidarvi a stare in equilibrio in un tunnel ultraterreno o osservare una giostra che appare e scompare mentre gira in tutte le direzioni.
Potrete anche partecipare a stazioni interattive che promuovono attività coinvolgenti, in cui l'unico requisito è lasciarsi andare, lasciarsi andare ed essere se stessi.
Il Paradox Museum offre questo e molto altro, sfidando la fisica in modo divertente attraverso illusioni ottiche che sono una forma d'arte poco esplorata, di cui ora sarete parte attiva quando lo visiterete.