Biglietti per il Museo del Premio Nobel a Stoccolma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questi biglietti per il Museo dei Premi Nobel di Stoccolma vi offriranno un'esperienza culturale arricchente e vi permetteranno di approfondire la storia delle più grandi figure dell'umanità. Avrete accesso a mostre temporanee e permanenti che illustrano il lavoro di premiati come Albert Einstein, Martin Luther King ed Ernest Hemingway. Avrete la possibilità di scaricare un'applicazione mobile per una guida autonoma o di richiedere una visita guidata inclusa nel biglietto.
- Visitate il museo perscoprire l'eredità dei premi Nobel.
- Accedete alle mostre temporanee e permanenti che illustrano i dettagli delle idee che hanno cambiato il mondo.
- Scoprite come è stato sviluppato il lavoro dei vincitori con una guida scaricabile sul vostro cellulare o richiedendo una visita guidata.
Cosa include
- Ingresso al Museo dei Premi Nobel
- Accesso alle mostre permanenti e temporanee
- Applicazione mobile scaricabile per l'autoguida
- Visita guidata
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Approfondite l'eredità delle figure più importanti dell'umanità con questi biglietti per il Museo dei Premi Nobel di Stoccolma.
Avrete accesso illimitato alle mostre temporanee e permanenti, che presentano i contributi di personaggi in campi quali la scienza, la biologia, la politica e la letteratura.
Creato dall'inventore svedese Alfred Nobel, questo premio onora i contributi eccezionali in fisica, chimica, medicina, letteratura, economia e pace.
Al museo avrete l'opportunità di esplorare il lavoro dei premiati, dando uno sguardo dettagliato alle idee che li hanno portati a cambiare il mondo, nella mostra temporanea Dalle idee ai premi Nobel.
Tra le mostre permanenti, Cultures of Creativity mostra come la creatività degli uomini di punta abbia motivato le rispettive generazioni con i loro contributi, come Martin Luther King, vincitore del Premio Nobel per la Pace nel 1964, o la scrittrice Selma Lagerlöf, prima donna a ricevere il Premio Nobel per la Letteratura nel 1909.
Potrete approfondire i processi lavorativi di questi e altri protagonisti che hanno lasciato un segno nella storia, dal 1901 a oggi.
Per aiutarvi a conoscere i fatti più importanti, è disponibile una guida scaricabile sul vostro telefono, se volete farlo da soli. È inoltre possibile partecipare a una visita guidata, inclusa nel biglietto. E se state programmando una visita con bambini o ragazzi, l'accesso è gratuito per i minori di 18 anni.