Biglietti per il Museo Svedese delle Arti Sceniche a Stoccolma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Esplorate il mondo del teatro, della danza e della musica per scoprire cosa succede sul palco e dietro il sipario. Visitate il Museo svedese delle arti dello spettacolo e scoprite una meravigliosa collezione di oggetti, strumenti, costumi e scenografie che hanno fatto la storia della loro arte.
Godetevi le mostre permanenti e temporanee, nonché le postazioni interattive e divertenti che rendono questo museo un piano ideale per grandi e piccini.
- Visita al Museo svedese delle arti dello spettacolo di Stoccolma
- Imparate a conoscere le diverse arti e coloro che hanno fatto la storia con il loro talento.
- Sperimentate con i più svariati oggetti che vi faranno sentire dei veri artisti.
Cosa include
- Ingresso al Museo svedese per le arti dello spettacolo
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Non è necessario essere esperti di teatro, danza o musica per godere di questa attività. Il Museo svedese delle arti dello spettacolo di Stoccolma è aperto e preparato per tutti i tipi di pubblico, il che lo rende un luogo ideale da visitare se vi trovate nella capitale svedese.
Questo spazio dedicato alle diverse arti offre la possibilità di esplorare il dietro le quinte di un numero infinito di opere. È possibile toccare diversi oggetti, provare costumi e trucchi, nonché sperimentare la creazione di un proprio brano musicale. Le mostre, intervallate da postazioni multimediali e interattive, permettono di sentirsi un vero artista.
E se volete conoscere meglio i talenti locali, avrete l'opportunità di immergervi nelle opere di artisti come gli Abba, Robyn, Max Martin o il leggendario regista Ingmar Bergman. Potrete anche ammirare filmati di artisti internazionali come Britney Spears e una Music Hall of Fame.
Viaggiate nel cuore della città e scoprite questo meraviglioso museo, situato in Kronobageriet, uno dei più antichi e importanti edifici industriali di Stoccolma.