Giro in motoscafo nell'arcipelago di Stoccolma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Navigate lungo i canali e le vie d'acqua di Stoccolma per circa 1 ora con questo tour in motoscafo. In questo modo potrete conoscere in dettaglio l'arcipelago della città, come i suoi villaggi di pescatori o la fortezza di Vaxholm.
La barca sarà condotta da una guida che vi spiegherà la storia di ciò che vedrete durante l'esperienza. Il tour include un equipaggiamento impermeabile per i vestiti e un giubbotto di salvataggio.
- Ammirate una parte del Mar Baltico durante il tour dell'arcipelago di Stoccolma in motoscafo.
- L'autista fungerà anche da guida per circa un'ora e vi permetterà di conoscere il paesaggio.
- L'attività è riservata a piccoli gruppi di circa 12 persone.
- Attrezzatura impermeabile e giubbotto di salvataggio inclusi
Cosa include
- Giro in motoscafo nell'arcipelago di Stoccolma
- Autista / guida
- Attrezzatura impermeabile
- Giubbotto di salvataggio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'esperienza emozionante mentre conoscete l'arcipelago di Stoccolma con questo tour in motoscafo. L'esperienza dura circa 1 ora ed è riservata a piccoli gruppi di circa 12 persone in totale.
L'autista vi condurrà ad alta velocità attraverso i canali e le vie d'acqua della città, ma sarà anche la vostra guida. Ciò significa che si fermerà nei luoghi più importanti per raccontarvi la loro storia e il loro significato.
Non dovrete preoccuparvi dei vostri vestiti, perché alla fine saranno completamente asciutti grazie all'equipaggiamento impermeabile che vi verrà fornito. Oltre a questo equipaggiamento, vi verrà dato anche un giubbotto di salvataggio.
Durante il tour potrete vedere alcuni monumenti molto importanti come la fortezza di Vaxholm, costruita nel XVII secolo e affacciata sul Mar Baltico. Potrete anche osservare da vicino i villaggi di pescatori in legno della regione, costruiti nel XIX secolo, o le isole rocciose dell'arcipelago.