Tour in segway a Stoccolma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Navigate per le strade colorate della capitale svedese in questo tour di Stoccolma in Segway. Viaggerete su un veicolo elettrico ultraleggero che si muove al vostro ritmo, alla scoperta dei luoghi più iconici della città, come Gamla Stan, il Municipio e il Palazzo Reale. Sarete accompagnati da una guida professionale esperta di storia, in un'esperienza che dura circa due ore.
- Divertitevi con un tourin segway dei luoghi imperdibili di Stoccolma
- Visitate siti storici come la città vecchia Gamla Stan e il quartiere d'avanguardia di Södermalm.
- Esplorate una serie di destinazioni senza affaticarvi, sfruttando i vantaggi di questo veicolo elettrico a due ruote.
Cosa include
- Tour in segway di Stoccolma
- Guida professionale
- Noleggio segway
- Casco
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipare a questo tour in Segway di Stoccolma vi porterà a visitare i luoghi più incantevoli della capitale svedese a bordo di un veicolo elettrico a due ruote ecologico, facile da usare e molto divertente per le visite turistiche.
Dopo aver indossato il casco, attraverserete le bellissime strade della città per ammirare gli edifici colorati che contrastano tra la città vecchia, Gamla Stan, e i quartieri moderni.
Il tour sarà accompagnato da una guida professionista che vi racconterà l'incredibile storia di Stoccolma mentre girate per i suoi luoghi più emblematici, tra cui:
- Municipio di Stoccolma: sull' isola di Kungsholmen si erge un'imponente torre di mattoni rossi, sede del Municipio, luogo preferito dai locali per i matrimoni.
- Gamla Stan: vedrete il centro storico di Stoccolma, il luogo in cui la città è stata fondata e da cui si è sviluppata fino a diventare la potenza che è oggi.
- Palazzo Reale: questo imponente edificio barocco italiano ospita gli uffici della monarchia, dove lavora il Re di Svezia.
- Chiesa di Riddarholmen: questa imponente basilica del XIII secolo è una delle icone di Stoccolma. Qui sono sepolti i resti di quasi tutti i re di Svezia.
- Södermalm: in questo quartiere all'avanguardia si trova una grande varietà di negozi e ristoranti. Nelle sue strade si trovano il Museo di Stoccolma e il Museo della Fotografia.
Vivrete un'esperienza indimenticabile che vi permetterà di conoscere il passato storico della città e di contemplare l'attuale progresso di questa destinazione essenziale della penisola scandinava.