Biglietti per la passerella King Power Mahanakhon a Bangkok
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Partecipate a questa attività e avrete l'opportunità di salire sul Mahanakhon Skywalk senza code o attese . Con 314 metri di altezza e 78 piani, il grattacielo è la più alta piattaforma di osservazione della Thailandia. L'edificio si distingue per la sua facciata a pixel, che gli conferisce un design moderno e innovativo.
Si inizia con un ascensore che porta al 74° piano, dove si trova la sala di osservazione interna. Qui potrete ammirare la vista aerea della capitale della Thailandia. Se avete prenotato anche l'accesso al tetto, salirete al 78° piano, da dove potrete godere di una vista a cielo aperto della città.
- Accedete al ponte di osservazione più alto della Thailandia senza fare la fila o la coda
- Salite al 74° piano per godervi la vista dalla sala di osservazione interna.
- Proseguire fino al 78° piano per accedere al ponte panoramico all'aperto.
Cosa include
- Biglietti per la passerella di King Power Mahanakhon
- Accesso all'osservatorio interno, 74° piano
- Accesso all'osservatorio esterno, al 78° piano (se avete scelto l'opzione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa attività vi offre l'opportunità di godere di una vista panoramica di Bangkok dal ponte di osservazione del Mahanakhon SkyWalk, al quale potrete accedere senza code o attese.
All'arrivo, salirete a bordo di un ascensore multimediale che vi porterà al 74° piano, dove si trova la sala di osservazione interna . Da qui potrete ammirare la città da una prospettiva aerea unica, con una vista panoramica a 360 gradi .
Se avete prenotato sia il ponte di osservazione interno che quello esterno, potete proseguire fino al 78° piano per accedere al ponte all'aperto sul tetto. Dall'alto del tetto si possono ammirare panorami ancora più spettacolari di Bangkok, con una vista senza ostacoli della città, del fiume e dei suoi grattacieli che tagliano lo skyline.
Tra le principali attrazioni da vedere ci sono anche il famoso tempio di Wat Arun, il quartiere finanziario di Silom e il quartiere di Sathorn, noto anche per i suoi grattacieli ed edifici per uffici.
Che siate turisti o che visitiate la città per la prima volta, questo è un modo unico di vivere Bangkok. La passerella King Power Mahanakhon è il ponte di osservazione più alto della Thailandia, con i suoi 314 metri di altezza, ed è un'attrazione imperdibile per chi vuole godersi una visita unica a Bangkok.
Bangkok è la capitale e la città più grande della Thailandia, con una popolazione di oltre 8 milioni di abitanti. È nota per i suoi templi buddisti, la vita notturna e il delizioso cibo di strada. La città è anche un importante centro economico, culturale e politico del Paese, nonché un rinomato centro turistico sia nel Sud-est asiatico che nel resto del mondo.