Escursione al Parco Nazionale di Erawan da Bangkok
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Durante questo tour di 14 ore , avrete l'opportunità di conoscere la storia recente della Thailandia e di visitare il Parco Nazionale di Erawan, uno dei parchi nazionali più belli del Paese. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale potrete conoscere la storia e la cultura dei luoghi che visiterete.
Oltre al Parco nazionale di Erawan, l'attività include la visita al museo della guerra JEATH e al ponte sul fiume Kwai, costruito dai prigionieri di guerra durante la Seconda guerra mondiale, sotto il controllo delle forze giapponesi che occupavano la Thailandia all'epoca.
- Ammirate il paesaggio, la flora e la fauna del Parco nazionale di Erawan, uno dei parchi nazionali più belli della Thailandia.
- Scoprite la storia recente della Thailandia al museo della guerra JEATH.
- Visitate il Ponte sul fiume Kwai e scoprite la sua tragica storia.
Cosa include
- Escursione al Parco nazionale di Erawan
- Guida per esperti
- Voci dei siti di riferimento
- Pick-up e drop-off dall'hotel (in determinate aree)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa attività potrete visitare diversi luoghi di interesse nella provincia di Kanchanaburi. L'attività durerà circa 14 ore, durante le quali sarete accompagnati da una guida esperta. Imparerete molte cose interessanti sulla storia e sulla cultura della Thailandia, oltre che sulla flora e sulla fauna dei luoghi che visiterete.
Inizierete il vostro tour dal Parco nazionale di Erawan, uno dei parchi nazionali più famosi del Paese. Il parco è noto per la bellezza lussureggiante della sua vegetazione e per le sue impressionanti cascate cristalline .
Tra tutte le cascate del parco, la cascata Erawan è la più grande e la più famosa. Ha un totale di sette livelli, dove si trovano piscine naturali in cui è possibile nuotare e rinfrescarsi. Oltre alle cascate, il parco ospita un'abbondante flora e fauna, tra cui elefanti, cervi, volpi e scimmie, oltre a varie specie di uccelli e farfalle. Il parco è anche un luogo ideale per attività legate alla natura, come l'escursionismo, il campeggio e il rafting .
In seguito, visiterete il museo della guerra JEATH. Il nome del museo deriva dalle iniziali di Giappone, Inghilterra, Australia, Thailandia e Olanda. Questi sono i Paesi coinvolti nella costruzione della cosiddetta Ferrovia della Morte, una ferrovia che coinvolse 61.000 prigionieri di guerra e 200.000 lavoratori asiatici .
Il museo racconta la storia della costruzione della ferrovia e la vita dei prigionieri di guerra durante il loro internamento, attraverso fotografie, esposizioni di manufatti e repliche delle condizioni di vita nel campo. Vi è anche una replica del ponte e una sezione del tracciato ferroviario originale costruito dai prigionieri di guerra.
Dopo aver visitato il museo, si arriva al ponte sul fiume Kwai, il luogo in cui fu costruita la suddetta ferrovia. Si stima che circa 16.000 prigionieri di guerra e 100.000 manovali asiatici siano morti durante la costruzione del ponte a causa delle condizioni disumane.
Il ponte originale fu parzialmente distrutto dai bombardamenti alleati nel 1945, ma fu poi ricostruito. Oggi il ponte è una popolare attrazione turistica ed è possibile attraversarlo in treno godendo di una vista mozzafiato sul fiume Kwai e sulla regione circostante.
Una volta terminata l'attività, si tornerà a Bangkok, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno .