Escursione al mercato galleggiante di Damnoen Saduak e al mercato ferroviario di Mae Klong da Bangkok
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate il mercato galleggiante di Damnoen Saduak e il mercato ferroviario di Mae Klong in questa gita di un giorno da Bangkok. Sarete accompagnati da una guida esperta e da un piccolo gruppo di partecipanti. Sono inclusi i trasferimenti agli hotel del centro città.
Passeggiate in barca lungo i canali di Damnoen Saduak e osservate i venditori che raccolgono velocemente le loro merci prima che il treno passi nel mezzo del mercato di Mae Klong.
- Scoprite la cultura tailandese visitando con una guida due dei mercati più iconici.
- Godetevi un giro in barca sul mercato galleggiante di Damnoen Saduak.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché i trasferimenti agli hotel del centro città sono inclusi.
Cosa include
- Escursione ai mercati di Damnoen Saduak e Mae Klong da Bangkok
- Trasporto in veicolo climatizzato
- Guida professionale
- Gita in barca a Damnoen Saduak
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite per un'escursione da Bangkok che vi porterà a esplorare Damnoen Saduak e Mae Klong, due dei mercati più famosi della Thailandia. La durata dell'attività è di circa 8 ore.
Non preoccupatevi del trasporto, perché verrete prelevati e ria ccompagnati al vostro alloggio nel centro della città. Viaggerete in un veicolo con aria condizionata.
Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida esperta e da un piccolo gruppo di circa 10 partecipanti per vivere un'esperienza più esclusiva. Visiterete:
- Il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, situato a circa 100 chilometri da Bangkok, dove si vendono frutta e verdura direttamente dalle barche. Avrete la possibilità di fare un giro su una barca tradizionale lungo i canali del mercato.
- Mercato ferroviario di Mae Klong. Essendo situato in mezzo ai binari, ogni volta che passa un treno, i venditori raccolgono rapidamente la loro merce e chiudono gli ombrelli per far passare il treno.