Giro in bicicletta per Bangkok
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo itinerario ciclistico parte dal centro di Bangkok e arriva fino all'altra sponda del fiume Chao Phraya. Questa è la zona più selvaggia e autentica, con villaggi tradizionali circondati da una natura rigogliosa. Il tour dura circa 4 ore e comprende tutta l'attrezzatura necessaria (bicicletta, casco e poncho in caso di pioggia), una guida esperta, pranzo e bevande.
- Esplorate il lato autentico della capitale della Thailandia
- Gustare un pasto tipico alla periferia di Bangkok
- Imparare la storia e le curiosità della città da una guida esperta.
Cosa include
- Tour in bicicletta
- Guida per esperti
- Casco
- Trasferimento di ritorno in barca
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un tour in bicicletta è un modo originale per scoprire Bangkok. La capitale thailandese è una metropoli frenetica, ma alcune zone conservano ancora l'atmosfera di un tempo. Questo tour su due ruote vi porterà lontano dal traffico e nelle zone più autentiche. Il tour dura circa 4 ore e comprende una guida locale che vi condurrà lungo il seguente percorso:
- Parco Santi Chai Prakan - Area verde sulla riva orientale del fiume Chao Phraya e vicino al Forte Phra Sumen. È una destinazione popolare per le attività all'aperto
- Ponte Rama IX - Ponte dedicato e inaugurato in occasione del compleanno del re Bhumibol Adulyadej. Per decongestionarlo, è stata costruita una nuova struttura a pochi metri di distanza.
- Bangkok esterna -Fuori dal centro della città, l'atmosfera cambia radicalmente. I grandi edifici e il traffico lasciano il posto a piccoli sentieri che si snodano nella campagna tropicale e nei villaggi di case galleggianti. Qui attraverserete fiumi e canali a bordo di una barca tradizionale.
In quest'ultima zona, la guida vi condurrà in un ristorante dove potrete gustare le specialità locali. Oltre al pranzo, sono inclusi anche rinfreschi come caffè e tè. Questo itinerario è adatto anche a famiglie con bambini piccoli, basta richiedere un posto per bambini al momento della prenotazione.
Non ènecessario essere ciclisti esperti, ma è preferibile avere un minimo di esperienza sulle due ruote. Oltre al noleggio della bicicletta, vengono forniti anche un casco, un poncho (in caso di pioggia), un asciugamano per rinfrescarsi, foto ricordo e connessione Wi-Fi (presso l'ufficio dell'agenzia).