Tour dei mercati di Damnoen Saduak e Mae Klong a Bangkok
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour dura circa 6 ore e consente di visitare i mercati di Damnoen Saduak e Mae Klong. Il primo si trova accanto ai binari della ferrovia, mentre il secondo è un tipico mercato galleggiante. Entrambi sono molto caratteristici e ricchi di prodotti come frutta e verdura, pesce e carne. L'attività comprende il prelievo dall'hotel e una guida esperta che vi accompagnerà per tutta la durata del tour.
- Visitare i mercati più famosi della Thailandia
- Ascoltate le spiegazioni di una guida locale
- Viaggiare in tutta comodità a bordo di un minibus con aria condizionata.
- Approfittate di un'attività pensata per piccoli gruppi
Cosa include
- Tour del mercato di Damnoen Saduak e Mae Klong
- Guida per esperti
- Trasporto in veicolo climatizzato
- Gita in barca
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour vi permette di scoprire due famosi mercati nei dintorni di Bangkok: Maeklong e Samut Songkhram. Un minibus con aria condizionata verrà a prendervi in hotel e vi porterà alla stazione ferroviaria, dove prenderete un convoglio per raggiungere le attrazioni. Il tour dura circa 6 ore ed è pensato per piccoli gruppi (massimo 15 persone). Una guida esperta sarà sempre a vostra disposizione.
La prima tappa è solitamente il mercato di Mae Klong, che ha la particolarità di trovarsi accanto ai binari del treno. All'arrivo del convoglio, i venditori spostano la merce, chiudono le tende e le rimettono in piedi una volta che il convoglio è passato. I venditori offrono soprattutto prodotti freschi, come frutta e verdura, carne e pesce.
Il viaggio viene fatto per assistere al passaggio del treno, che passa almeno sei volte al giorno. Il mercato di Mae Klong si trova nella città di Samut Songkhram, a circa 75 km da Bangkok e a breve distanza dalla tappa successiva, il mercato galleggiante di Damnoen Saduak.
Si tiene lungo i canali di Ratchaburi e le merci vengono vendute direttamente dalle barche. I venditori provengono dalla zona circostante e indossano il tradizionale cappello Ngop Nam Chieo, fatto di foglie di banano. Qui avrete anche la possibilità di fare un breve giro in barca lungo i canali.