Tour privato a Bangkok
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
In questo tour privato avrete l'opportunità, per circa 8 ore, di conoscere Bangkok, visitando alcune delle principali attrazioni turistiche della città. Visiterete Pak Khlong Talat, uno dei più antichi mercati di fiori della città, e i templi buddisti di Wat Arun o Monte d'Oro.
Durante l'attività sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale imparerete molte cose interessanti sulla storia e sulla cultura buddista e thailandese. L'attività si svolgerà in un gruppo privato, che vi permetterà di godere di un'attenzione personalizzata e di un'atmosfera più intima.
- Godetevi un tour privato lungo le principali attrazioni di Bangkok.
- Ammirate il più grande mercato dei fiori attivo della città e i templi buddisti di Wat Arun e Golden Mount.
- Una guida esperta vi illustrerà la storia e la cultura dei luoghi che visiterete.
Cosa include
- Tour privato di Bangkok
- Guida professionale
- Pick-up e drop-off in hotel a Bangkok (eccetto gli hotel nei pressi degli aeroporti)
- Assicurazione infortuni
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour privato in cui visiterete alcuni dei luoghi più importanti e conosciuti di Bangkok. L'attività durerà circa 8 ore, durante le quali potrete passeggiare per le strade della capitale della Thailandia, in un'esperienza coinvolgente che vi permetterà di approfondire la cultura della città.
Trattandosi di un tour privato, sarà condotto esclusivamente per voi e i vostri accompagnatori, il che vi permetterà di vivere un'esperienza più accogliente e personalizzata. Durante l'attività sarete accompagnati da una guida esperta che vi aiuterà a conoscere la storia, l'architettura e la cultura dei luoghi che visiterete.
Tra i monumenti che visiterete, spiccano i seguenti:
- Pak Khlong Talat: è il più grande mercato dei fiori di Bangkok e uno dei più grandi di tutta la Thailandia. Il mercato offre un'ampia varietà di fiori, oltre a frutta, verdura e spezie. È particolarmente animato di notte, poiché è aperto 24 ore su 24.
- Wat Arun: noto anche come Tempio dell'Alba. Il tempio è rinomato per la sua impressionante architettura e decorazione in stile Khmer. Ha una torre centrale alta 79 metri , decorata con mosaici di vetro e ceramica e circondata da quattro torri più piccole. È possibile salire in cima alla torre centrale per godere di una vista panoramica sul fiume e su Bangkok.
- Scuola di massaggio tradizionale thailandese Wat Pho: è una scuola di massaggio situata nel tempio Wat Pho. Qui si può imparare la tecnica del massaggio tradizionale thailandese, una forma di terapia fisica che combina digitopressione, meditazione e yoga .
Oltre ad apprendere la tecnica del massaggio, i visitatori possono anche esplorare il bellissimo tempio Wat Pho e vedere la sua famosa statua del Buddha reclinato, lunga 46 metri e ricoperta di foglie d'oro.
- Il Grand Palace: è uno dei monumenti più visitati della capitale. Dal XVIII secolo è la residenza ufficiale del re di Thailandia . Il palazzo presenta diverse attrazioni, come il Tempio del Buddha di Smeraldo, la Sala del Trono e la Sala dell'Incoronazione. Il complesso ospita anche diversi musei che espongono arte e manufatti reali.
- Monte d'Oro: è un tempio buddista situato in cima a una collina artificiale alta circa 80 metri, che offre una vista panoramica mozzafiato della città. Il tempio è stato costruito nel XIX secolo e presenta in cima uno stupa dorato a 360 gradi, che contiene una sacra reliquia del Buddha .
Al termine dell'attività, sarete riaccompagnati in hotel, in quanto sia il prelievo che la riconsegna sono inclusi nell'attività.