Biglietti per uno spettacolo al Simon Cabaret di Phuket
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non perdetevi questo spettacolo al Simon Cabaret di Phuket acquistando questo biglietto. L'attività consente un accesso rapido senza code e per circa 1 ora e 10 minuti si potrà assistere a un'autentica danza cabarettistica daladyboy. Per ottimizzare l'esperienza, l'attività si svolgerà in piccoli gruppi di circa 15 persone.
Assisterete a uno spettacolo unico nel suo genere, in cui le performer sono vestite con abiti colorati e accattivanti e i numeri sono vari: dallo stile thailandese a quello classico occidentale.
- Prendete subito il vostro biglietto e saltate la fila per questo spettacolo al Simon Cabaret di Phuket e guardate i ladyboys esibirsi in un numero di danza unico.
- Questa attività si svolgerà in un piccolo gruppo di circa 15 persone e vedrete una varietà di stili diversi, come quello thailandese e occidentale.
- Vedrete scenografie e scenari accattivanti, nonché i costumi e i dettagli del cabaret, uno spettacolo di danza notturna francese.
Cosa include
- Biglietti per uno spettacolo al Simon Cabaret di Phuket
- Accesso veloce e senza code
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Venite a vedere uno degli spettacoli più incredibili di Phuket: Simon Cabaret. Con questo biglietto, potrete accedere rapidamente senza fare la fila e godervi 1 ora e 10 minuti di autentico cabaret ballando con i ladyboy. Per assicurarvi il massimo da questa esperienza, l'attività sarà svolta in piccoli gruppi di circa 15 persone.
In questo spettacolo, gli artisti sono vestiti con costumi colorati e accattivanti e si esibiscono in una varietà di numeri che vanno dallo stile thailandese a quello classico occidentale . Si assiste a un'impressionante presentazione di luci e suoni, con scenari e scenografie spettacolari che si integrano perfettamente con le performance degli artisti.
Il cabaret thailandese affonda le sue radici nella tradizione della danza classica thailandese, che risale a diversi secoli fa. Negli anni Cinquanta, gli artisti thailandesi hanno iniziato a incorporare elementi occidentali nei loro spettacoli, come la musica e la danza moderna, e presto è nato il genere del cabaret thailandese.
Con l'aumentare della popolarità, gli spettacoli di cabaret thailandese sono diventati una forma di intrattenimento popolare per i turisti e gli abitanti del luogo, con la loro musica vibrante, le danze eleganti e i costumi esuberanti.
Il cabaret thailandese spesso vede la presenza di artisti transgender, noti come "ladyboys" o "kathoey", come parte del suo cast. Questi artisti sono famosi per le loro abilità nel ballo e nel canto e per i loro elaborati costumi e trucchi.