Tour in jeep fuoristrada in Cappadocia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour e scoprite la bellezza della Cappadocia in jeep. L'attività durerà circa 4 ore, durante le quali scoprirete alcuni degli angoli nascosti della regione, nonché punti panoramici con splendide viste, formazioni rocciose uniche e chiese scavate nella roccia vulcanica .
Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale imparerete a conoscere la cultura, la storia e l'ambiente dei luoghi e dei monumenti che visiterete. Un'esperienza ricca di emozioni e di avventura che vi permetterà di conoscere una delle regioni più belle ed esotiche della Turchia .
- Scoprite la bellezza della Cappadocia con un tour in jeep
- Imparate a conoscere la storia, la cultura e l'ambiente della regione dalla vostra guida esperta.
- Visitate le principali attrazioni della zona, tra cui villaggi pittoreschi, chiese scolpite nella pietra e punti panoramici con viste meravigliose.
Cosa include
- Tour in jeep fuoristrada della Cappadocia
- Ingresso a Ortahisar
- Ingresso alla valle di Gomere
- Autista e guida esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa attività avrete l'opportunità, per circa 4 ore, di visitare alcune delle zone più belle della Cappadocia a bordo di una jeep. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, dalla quale apprenderete molte cose interessanti sull'ambiente, la cultura e la storia dei luoghi che visiterete.
Nella Pigeon Valley, così chiamata per i numerosi piccioni che la abitano, potrete ammirare alcuni dei migliori panorami della regione, con le sue strane e surreali formazioni rocciose, e scattare foto spettacolari da portare a casa come ricordo di un'esperienza indimenticabile.
Potrete anche esplorare la Valle di Goreme, dichiar ata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO per la sua abbondante bellezza naturale e i suoi eccellenti panorami. Qui potrete ammirare i famosi "camini delle fate" della Cappadocia, pilastri di pietra scolpiti naturalmente che si ergono dal terreno in forme particolari e stravaganti.
La valle è famosa anche per le sue chiese rupestri . Nel corso dei secoli, i cristiani che vivevano nella regione hanno scavato chiese, cappelle e monasteri nelle rocce vulcaniche della valle. Queste chiese rupestri contengono affreschi e dipinti risalenti al X-XIII secolo che raffigurano scene religiose e bibliche.
Nella valle stessa potrete gustare un delizioso pranzo al barbecue, che vi permetterà di scoprire alcuni degli autentici sapori locali, rilassandovi in un ambiente sereno e naturale.
La Valle delle Rose, conosciuta anche come Valle delle Rose, è altrettanto famosa per le sue formazioni geologiche uniche, il cui colore rosa dà il nome al luogo. A Ortahisar si possono ammirare le belle strade in pietra di questo pittoresco villaggio della regione, che sorge all'ombra dell'imponente Castello di Ortahisar, scavato nella roccia nella parte superiore del sito .
Al termine dell'attività, sarete riaccompagnati al punto di partenza, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno. Una splendida occasione per scoprire questa bellissima regione della Turchia e scoprire le meraviglie scolpite dalla natura e dalla mano dell'uomo.