Giro in yacht a Istanbul
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour in yacht a Istanbul per conoscere l'intera area del Bosforo. Nel corso di circa 2 ore, una guida turistica vi illustrerà la storia degli edifici più importanti delle coste europee e asiatiche.
Il tour si svolge al tramonto, in modo da poter scattare le migliori fotografie panoramiche. A bordo dello yacht è inclusa una scelta di tè, caffè turco, limonata o acqua.
- Conoscete la costa di Istanbul con questa gita in yacht di 2 ore.
- Sarete accompagnati da una guida turistica per conoscere i monumenti più importanti come il Palazzo Dolmabahçe e la Moschea di Ortakoy.
- Il tour si svolge al tramonto ed è incluso un drink per ogni passeggero.
Cosa include
- Viaggio in barca a Istanbul
- Guida turistica
- Bevanda (tè, caffè turco, limonata o acqua)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite le bellezze di Istanbul, dal mare, con questa gita in yacht intorno alla zona del Bosforo. Il tour dura circa 2 ore in totale, durante le quali il sole tramonterà e potrete vedere tutto illuminato dalla luce del tramonto.
Sarete sempre accompagnati da una guida turistica, in modo da poterne sapere di più durante il tour. Vi spiegherà l'importanza dei monumenti che vedrete in ogni momento.
Potrete scattare incredibili fotografie panoramiche per poter ricordare questa esperienza ogni volta che lo vorrete. È inclusa una scelta di tè, caffè turco, limonata o acqua per ogni ospite. A bordo vengono serviti anche snack, panini e piatti di frutta, che potrete acquistare se lo desiderate.
Attraverserete lo stretto che separa l'Asia dall'Europa e scoprirete come appaiono le due coste dal mare. Tra i luoghi più importanti ricordiamo i seguenti:
- Palazzo Dolmabahçe: un palazzo che fungeva da edificio amministrativo per gli Ottomani, dall'architettura imponente.
- Moschea di Ortakoy: moschea turca costruita nel XVIII secolo, di cui fu ordinata la distruzione.
- Torre della Fanciulla: torre situata su un isolotto isolato a 200 m dalla costa.