Tour privato a Istanbul
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Tracciate il vostro itinerario in questo tour privato di Istanbul. Condotti da una guida locale, voi e il vostro accompagnatore avrete l'opportunità di ammirare questa meravigliosa città turca, che collega l'Europa e l'Asia, in un'attività che dura circa sette ore.
Il tour si svolgerà a piedi, a meno che non scegliate l'opzione del pulmino privato. È inoltre possibile scegliere un tour di 1, 2 o 3 giorni. Potrete creare il vostro itinerario personalizzato intorno ai diversi punti di interesse sparsi per la città, anche se dovrete comunicarlo in anticipo alla guida al momento della prenotazione.
- Godetevi questo tour privato di Istanbul in un tour della durata di circa sette ore e potete scegliere un tour di 1, 2 o 3 giorni.
- Sarete guidati da un esperto locale che vi condurrà nelle diverse zone di Istanbul che avrete scelto in anticipo.
- Tracciate il vostro itinerario a Istanbul a piedi o, se scegliete l'opzione veicolo, in un van privato.
Cosa include
- Tour privato di Istanbul
- Tour in furgone (se si sceglie questa opzione)
- Guida locale
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Istanbul con il vostro accompagnatore in questo tour privato. Si tratta di un'attività della durata di circa sette ore in cui potrete tracciare il vostro itinerario personale in questa città magica, che unisce l'Europa all'Asia. Potete fare questo tour a piedi con una guida locale o in un pulmino privato, se scegliete questa opzione.
Al momento della prenotazione, sarete voi a scegliere i diversi punti che desiderate visitare in questa città turca. È possibile scegliere di effettuare questo tour per 1, 2 o 3 giorni. Da lì, verrà tracciato un itinerario con la vostra guida e ogni luogo attraversato vi verrà spiegato in modo da non perdere nessun dettaglio.
Alcune delle principali attrazioni di Istanbul che potrete visitare sono:
- Moschea di Santa Sofia: è il simbolo di Istanbul. Fu costruita sotto Giustiniano tra il 532 e il 537 ed è uno dei capolavori dell'arte bizantina. È stata un museo fino alla sua conversione in moschea nel 2020.
- Moschea Blu: è uno dei grandi emblemi di Istanbul. Fu costruita tra il 1609 e il 1617, per ordine di Ahmed I. Fu costruita in occasione della Pace di Zsitvatorok.
- Palazzo Topkapi: era l'area privata del Sultano e dei suoi figli ed era quindi off-limits per tutti gli altri uomini, ad eccezione degli eunuchi neri che custodivano il palazzo. Le donne, invece, non avevano problemi a entrare. Ma una volta dentro, non c'era modo di uscire.
- Gran Bazar: è senza dubbio uno dei luoghi che ogni turista visita per acquistare qualsiasi cosa desideri. È caratteristico per la miriade di colori che troverete, oltre che per gli odori e i profumi.
- Piazza Taksim: una delle zone più vivaci di Istanbul e il luogo perfetto per il tempo libero, dove è possibile pranzare o fare uno spuntino, che non è incluso nella prenotazione.
Si prega di notare che i biglietti d'ingresso alle attrazioni non sono inclusi in questa prenotazione.