Visita guidata al Palazzo di Dolmabahçe di Istanbul
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa attività avrete l'opportunità, per circa 3 ore, di visitare il Palazzo Dolmabahçe, l'ultima e più lussuosa residenza dei Sultani ottomani. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale conoscerete la storia e l'architettura di uno dei palazzi più costosi e stravaganti del mondo .
I biglietti per il tour vi permetteranno di entrare nel palazzo senza code o inutili attese, in modo da poter godere dell'attività nel modo più confortevole possibile. Una visita all'insegna della sontuosità, del lusso e del buon gusto, ideale per gli amanti della bellezza e della cultura.
- Scoprite il Palazzo Dolmabahçe, la lussuosa residenza imperiale dei Sultani ottomani, con una visita guidata.
- Esplorate gli interni ornati, compresi i lampadari dorati, e scoprite la sua affascinante storia con una guida esperta.
- L'ingresso con il sistema "salta fila" consente di evitare la folla e di sfruttare al meglio il tempo a disposizione.
Cosa include
- Visita al Palazzo Dolmabahçe
- Biglietti senza code
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate alla visita guidata dell'ultimo e più costoso palazzo dei Sultani dell'Impero Ottomano. Il tour durerà circa 3 ore, durante le quali esplorerete le imponenti stanze, i lampadari dorati e i dettagli ornamentali di questa lussuosa residenza imperiale.
Sarete inoltre accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale conoscerete la storia e i fatti poco noti di questa residenza, inaugurata nel 1856 . Imparerete a conoscere lo sfondo e il contesto del luogo, in modo da poter apprezzare appieno la bellezza e l'importanza del palazzo. Grazie ai biglietti d'ingresso, potrete entrare nel palazzo senza inutili code e attese, in modo da sfruttare al meglio il tempo a disposizione per visitare il monumento.
Il Palazzo Dolmabahçe è una delle principali attrazioni turistiche di Istanbul. Situato sulla sponda europea dello stretto del Bosforo, è una combinazione di stili architettonici europei e ottomani che lo rendono una vera e propria opera d'arte. Con 285 camere e 43 sale di ricevimento, è il più grande palazzo dei sultani ottomani e uno dei più lussuosi al mondo.
In breve, se volete conoscere l'affascinante storia e i dettagli ornamentali dell'ultimo palazzo dei sultani ottomani, non esitate a prenotare questa visita guidata del Palazzo Dolmabahçe. Il lusso, le eccentricità e la bellezza degli interni del palazzo incanteranno anche i viaggiatori più esigenti.