Escursione alla Città Sommersa di Kekova, Demre e Myra da Kemer
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questa escursione alla città sommersa di Kekova, Demre e Myra da Kemer. Scoprite i misteri dell'antica città sommersa di Kekova. Ammirate le tombe scavate nella roccia della storica città di Myra. Visitate la chiesa di San Nicola a Demre. Tutto in un giorno con una guida professionista. Inoltre, il tour include il pranzo e potete richiedere il trasferimento da e per il vostro hotel a Kemer.
- Scoprite la città sommersa di Kekova a bordo di una barca con il pavimento trasparente.
- Visitate la storica Myra e ammirate le sue tombe scavate nella roccia.
- Godetevi un giro in barca lungo le acque turchesi della costa di Kekova.
Cosa include
- Trasferimenti da e per il vostro hotel a Kemer.
- Gita in barca lungo la costa di Kekova.
- Biglietti d'ingresso alla Città sommersa di Kekova e alle Tombe Licie di Myra.
- Guida esperta locale.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite tre gemme della costa turca con questa escursione alla città sommersa di Kekova, Demre e Myra da Kemer. Ammirate i resti della città sommersa di Kekova da una barca. Scoprite le tombe licie scavate nella roccia a Myra. Visitate la chiesa di San Nicola a Demre. Godetevi un tour di un'intera giornata con una guida locale e il pranzo. È possibile richiedere il trasferimento al proprio hotel a Kemer.
Inizierete la giornata con un comodo trasferimento dal vostro hotel di Kemer al porto, dove sarete accolti e condotti in barca lungo la costa fino alla storica città di Myra. Qui avrete l'opportunità divisitare le famose tombe rupestri licie, che risalgono al IV secolo a.C.. Queste imponenti strutture sono una testimonianza della storia della regione.
Dopo aver visitato la necropoli di Myra, arriverete alla Città sommersa di Kekova, un complesso archeologico unico nel suo genere, dove potrete ammirare i resti di un'antica città parzialmente distrutta da un terremoto e poi sommersa. Mentre la barca scivola sulle rovine, vedrete le pareti, le scale e le colonne ancora in piedi, creando un affascinante paesaggio sottomarino. L'imbarcazione ha un pavimento trasparente che permette di vedere nel dettaglio i resti dell'antica città.
Dopo aver esplorato la città sommersa di Kekova, la barca si dirigerà verso Demre. Lì potrete visitare la Chiesa di San Nicola, che ospita la tomba del santo. Durante l'escursione sarete guidati da un esperto locale che vi racconterà le storie e le leggende di ogni sito. Il tour include il pranzo a bordo della barca, per cui potrete gustare un pasto tradizionale in un'atmosfera rilassata.