Crociera sul fiume Dalyan da Marmaris
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi una crociera sul fiume Dalyan da Marmaris per ammirare la splendida costa turchese della Turchia. Durante questa escursione di 10 ore farete diverse soste per visitare i punti salienti del fiume, come le tombe dei re Kaunos, i bagni di fango e la spiaggia delle tartarughe, in compagnia di una guida locale e a bordo di una barca fluviale.
- Scoprite i punti salienti della splendida Riviera turca a bordo di una barca sul fiume Dalyan.
- Conoscete a fondo la zona con una guida esperta locale.
- Esperienza personalizzata in gruppi di circa 15 persone.
Cosa include
- Pick up e ritorno in hotel
- Ingresso a tutti i punti del percorso
- Pranzo
- Guida professionale locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
La crociera sul fiume Dalyan da Marmaris è un'esperienza unica che vi permetterà di esplorare le bellezze naturali mozzafiato della regione per 10 ore. Potrete ammirare i punti salienti della costa turchese della Turchia (nota anche come Riviera turca) in compagnia di una guida locale.
Il prezzo del tour include il pranzo lungo il percorso e l' ingresso ai diversi punti dell'itinerario.
La crociera inizia con un rilassante giro in barca sul fiume Dalyan, dove si può ammirare lo splendido paesaggio e scorgere antiche rovine lungo il percorso.
La prima tappa è solitamente la famosa spiaggia protetta delle tartarughe, nota anche come spiaggia di Iztuzu, dove avrete l'opportunità di godervi le acque cristalline per circa 1 ora. E se siete fortunati, potreste anche avvistare alcune tartarughe marine nel loro habitat naturale.
In seguito, è consuetudine che la barca si diriga verso le tombe dei re di Kaunos. Qui avrete l'opportunità di conoscere l'affascinante storia della regione insieme alla vostra guida e al vostro gruppo di circa 15 persone.
In seguito, visiterete i bagni termali e i fanghi terapeutici di Sultaniye, uno dei più antichi della Turchia. Qui potrete immergervi nei fanghi minerali che hanno proprietà molto benefiche per la pelle. Infine, la crociera tornerà a Marmaris, dandovi la possibilità di godere di un ultimo scorcio della bellezza naturale di Dalyan.