Visita guidata alla Sinagoga di Budapest e al Ghetto ebraico
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la storia ebraica della capitale ungherese con questo tour a piedi di circa due ore e mezza attraverso il quartiere ebraico di Budapest. Insieme a una guida storica appassionata che parla inglese e a un gruppo di circa 35 persone , imparerete a conoscere questo quartiere e la sua storia turbolenta. Passeggiate per le strade della bellissima Budapest e visitate il Memoriale di Carl Lutz, il diplomatico svizzero che salvò le vite degli ebrei durante l'Olocausto.
Imparate a conoscere il ghetto di Budapest e l'Olocausto con l'aiuto della vostra guida, e visitate la Grande Sinagoga per saperne di più sulla comunità ebraica.
- Scoprite la storia ebraica ungherese con questo tour a piedi di circa due ore e mezza attraverso il quartiere ebraico di Budapest.
- Con l'aiuto di una guida professionista che parla inglese, scoprirete tutto sul ghetto di Budapest e sull'Olocausto.
- Passeggiate lungo via Kiraly e ammirate il Teatro Spinoza e il Memoriale di Carl Lutz .
- Visitate le sinagoghe storiche, passate davanti a gallerie d'avanguardia ed esplorate i mitici bar in rovina.
- In gruppi di circa 35 persone si visita la Grande Sinagoga di Budapest, la più grande sinagoga d'Europa.
Cosa include
- Tour a piedi di circa due ore e mezza attraverso il quartiere ebraico di Budapest.
- Ingresso alla Grande Sinagoga di Budapest e visita guidata.
- Guida storica (inglese)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite una delle zone più popolari del centro di Pest con questo tour di circa due ore e mezza del quartiere ebraico di Budapest. Partecipate a questo tour a piedi in gruppi di circa 35 persone e visitate la Grande Sinagoga di Budapest. Con una guida professionale camminerete per le strade del vecchio ghetto, che ospita sinagoghe e monumenti storici in omaggio all'Olocausto e ai suoi eroi.
Questo tour del quartiere ebraico di Budapest inizierà con una visita guidata al simbolo della zona, la Grande Sinagoga di Budapest . Ammirate l'esterno di questa imponente sinagoga e passate sotto le sue due imponenti cupole ornate. Ammirate gli splendidi interni, dagli archi moreschi e gli affreschi geometrici ai monumenti dell'Olocausto.
Durante la visita guidata della Sinagoga di via Dohány, visiterete il Parco Memoriale dell'Olocausto Raoul Wallenberg. Situato proprio dietro il tempio, il parco è il luogo in cui riposano più di 2.000 vittime assassinate dai nazisti. Qui visiterete il Cimitero dell'Olocausto e il memoriale dell' Albero di Emanuel, un salice piangente in metallo con i nomi delle vittime dell'Olocausto incisi sulle sue foglie.
A soli 5 minuti dalla Grande Sinagoga si trova la Sinagoga Rumbach, un vero tesoro nascosto del quartiere ebraico di Budapest con la sua architettura in stile neo-arabo. Nelle vicinanze si trova la Sinagoga Kazinczy, famosa per le sue affascinanti decorazioni in stile Art Nouveau. Passeggiate per le strade del vecchio ghetto di Budapest e ammirate questi imponenti edifici, ricchi di storia e cultura ebraica.
Durante questo tour la guida vi illustrerà la storia ebraica e l'Olocausto. Esplorando le strade del vivace quartiere ebraico, ascolterete le storie locali sulla cultura ebraica di questo quartiere. È indubbiamente uno dei quartieri più interessanti di Budapest per il suo squisito mix di sinagoghe storiche, gallerie d'avanguardia e bar fatiscenti.
In questo tour a piedi percorrerete Dob Street e Kiraly Street, la culla della vita ebraica a Pest. Qui vedrete il piccolo caffè teatro Spinoza e il monumento a Carl Lutz, uno degli eroi che rischiò la propria vita per salvare migliaia di ebrei ungheresi durante l'Olocausto. Oltre a tutto questo, recatevi in via Kazinczy e scoprite la bellezza della sua arte di strada con i migliori bar in rovina di tutta Budapest.