Escursione al ghiacciaio di Portage da Anchorage
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il paesaggio naturale dell'Alaska con questo tour del ghiacciaio Portage da Anchorage. Si tratta di un'attività che dura circa otto ore e in piccoli gruppi di circa 12 persone, dove una guida esperta vi accompagnerà in questo tour in cui svolgerete una serie di attività.
Andate al Turnagain Arm di Cook Inlet per vedere una delle maree più alte del mondo, fate una crociera sul lago vicino al ghiacciaio Portage e preparatevi a vedere la fauna dello Stato, come alci e persino orsi, dall'Alaska Wildlife Conservation Center. Oltre al trasferimento in pulmino da e per il vostro hotel di Anchorage, sono inclusi snack e acqua in bottiglia per ricaricare le batterie.
- Esplorate il ghiacciaio Portage con un tour completo da Anchorage, a circa 100 chilometri di distanza.
- Imparate a conoscere l'ecosistema e la storia da una guida professionista in un'esperienza che dura circa otto ore ed è riservata a piccoli gruppi di circa 12 persone.
- Fate una crociera lungo il ghiacciaio Portage per vedere da vicino questa meraviglia, così come il braccio Turnagain del Cook Inlet per vedere una delle maree più alte del pianeta.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché i trasferimenti in furgone di andata e ritorno, gli snack e l'acqua in bottiglia sono inclusi.
Cosa include
- Escursione al ghiacciaio Portage
- Trasferimento in furgone di andata e ritorno
- Pick up da hotel selezionati
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate il ghiacciaio Portage con questo tour da Anchorage. Una guida professionista vi condurrà alla scoperta di questa meraviglia naturale in un'attività molto completa della durata di circa otto ore e per gruppi di circa 12 persone. Vi sarà fornito un trasferimento in pulmino da e per il centro città, a circa 100 chilometri di distanza, oltre a snack e acqua in bottiglia.
Avrete l'opportunità di fare una crociera accanto al ghiacciaio Portage per ammirare questa meraviglia per un'ora. Vi fermerete per uno spuntino e farete anche una passeggiata lungo il sentiero naturale per ammirare la vista del lago Portage. Si andrà anche al Turnagain Arm di Cook Inlet per sperimentare una delle maree più alte del pianeta.
Questo braccio è uno stretto corso d'acqua situato nella Chugach National Forest, che collega il Portage Lake all'oceano. È diventato una destinazione popolare per il kayak e la canoa, oltre che per l'osservazione di animali selvatici come foche, lontre e focene.
Purtroppo, nell'ultimo secolo il ghiacciaio Portage si è ritirato a causa dei cambiamenti climatici, per cui la sua estremità non è più visibile dalla strada. Ma con questo tour è ancora possibile esplorare l'area intorno al ghiacciaio.
Sul Turnagain Arm, un corso d'acqua nel Cook Inlet che si estende da Anchorage alla città di Portage, vedrete come crea alcune delle più grandi fluttuazioni di marea del mondo, con maree che possono salire fino a 12 metri in alcune aree.
Per quanto riguarda la fauna selvatica, una visita all'Alaska Wildlife Conservation Center, un centro dedicato alla conservazione e alla riabilitazione della fauna selvatica dell'Alaska, offre un rifugio per animali feriti o orfani.