Tour privato delle location di Stranger Things ad Atlanta
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate i luoghi reali utilizzati nella serie di successo Stranger Things, compresi i luoghi del Sottosopra, in questo tour privato della durata di circa 3 ore, durante le quali sarete accompagnati da una guida turistica che è un fan della serie. Trattandosi di un'esperienza privata, parteciperete solo voi e i vostri accompagnatori e la guida potrà essere più attenta a voi.
Alcuni dei luoghi che potrete vedere durante il tour includono la Hawkins High School, dove i personaggi principali frequentano le lezioni. Comprese le case dei personaggi, come quella dei Wheeler o dei Sinclair, o anche la piscina pubblica dove lavora Billy.
- Conoscere i luoghi in cui sono state girate alcune delle location della serie Stranger Things.
- Lasciate che una guida turistica vi racconti tutti gli aneddoti e i fatti divertenti di ogni località.
- Si tratta di un'esperienza privata, alla quale parteciperete solo voi e i vostri accompagnatori.
Cosa include
- Tour privato di Stranger Things ad Atlanta
- Guida turistica
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate la città di Atlanta in questo tour privato a tema con il successo di Netflix Stranger Things. Durante il tour di circa 3 ore, potrete visitare e vedere di persona alcuni dei luoghi più iconici della serie. Non solo potrete vederli, ma imparerete anche ogni sorta di fatti divertenti, storie e dettagli relativi agli attori e alla serie.
Non dimenticate che si tratta di un'esperienza privata a cui parteciperete solo voi e i vostri compagni. In questo modo avrete la possibilità di porre alla guida tutte le domande che desiderate. Sarete in grado di intraprendere conversazioni di ogni tipo e, in definitiva, di avere un'esperienza più personalizzata. La guida, in qualità di fan della serie, sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande.
Una delle cose più importanti di Stranger Things è l'ambientazione, nello specifico, basata sugli anni '90. Questo aspetto si riflette anche nell'ambientazione, per cui visiterete alcuni luoghi d'altri tempi. Ad esempio, si vedrà la Hawkings High School dove vanno a scuola Mike, Will, Dustin e Lucas.
Alcune case sono state girate anche ad Atlanta, come quelle dei Wheeler, dei Sinclair e degli Henderson. Senza dimenticare la piccola piscina pubblica in cui Billy lavora dalla terza stagione in poi.