Tour sul set di The Walking Dead ad Atlanta
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour di una parte del set privato in cui è stato girato The Walking Dead ad Atlanta. Vedrete l'interno del mulino Esco Feed Mill, dove sono state girate molte delle scene della più famosa serie di zombie. Si tratta di una proprietà privata a cui potrete accedere grazie a questo tour.
Sarete accompagnati da una guida turistica per tutti i 45 minuti del tour. Grazie a lui, non avrete la possibilità di perdervi mentre vi spiega tutti i dettagli dello scenario. Vi sentirete come un sopravvissuto, perché all'inizio del tour potrete scegliere un'arma di scena da un'armeria.
- Ammirate il set del mangimificio Esco, dove sono state girate molte scene di The Walking Dead.
- All'inizio del tour potrete scegliere un'arma di scena tra una selezione di pistole, fucili, coltelli, asce e altro ancora.
- Il giro è sempre accompagnato da una guida turistica che vi spiegherà tutti i dettagli delle location.
Cosa include
- Tour del set di Atlanta di The Walking Dead
- Guida turistica
- Ingresso al mangimificio Esco
- Oggetti di scena
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Fate un tour di uno dei luoghi più importanti per le riprese della serie The Walking Dead ad Atlanta. Visiterete il fienile dove Nick incontra il Governatore e Daryl deve tornare indietro per uccidere il fratello morto. Questo luogo si chiama Esco Feed Mill ed è una proprietà privata a cui potrete accedere grazie al tour.
Il tour dura circa 45 minuti e sarete accompagnati da una guida turistica. Imparerete a conoscere tutte le scene girate all'interno, gli aneddoti legati agli attori e il motivo per cui il luogo è stato scelto per le riprese. Questo tour include anche una breve passeggiata intorno al fienile per circa mezzo chilometro.
All'inizio del tour, sarete accompagnati nell'armeria del fienile, dove sono esposti tutti i tipi di armi. Sono tutte repliche di scena, ma nonostante ciò, la possibilità di scegliere la vostra preferita vi farà sentire come un vero protagonista della serie. Si può scegliere tra armi da fuoco, asce e coltelli: tutto ciò che può aiutare a uscire vivi da un'apocalisse zombie.