Tour di The Walking Dead ad Atlanta
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Scoprite i luoghi reali in cui è stato girato The Walking Dead con questo tour di Atlanta. Questo tour si svolge nella regione di Senoia, che nella serie è conosciuta come Woodbury. Si tratta della città fortificata che compare nella terza stagione della serie.
Il tour dura circa 45 minuti in totale, durante i quali sarete accompagnati da una guida turistica esperta della serie. Questa guida vi trasmetterà la sua passione per la serie, indicandovi i luoghi in cui sono state girate alcune delle scene più iconiche della serie.
- Tour di Atlanta a tema "Walking Dead
- Passeggiate sul set di Woodbury
- Sarete sempre accompagnati da una guida turistica esperta della serie, che vi racconterà tutti gli aneddoti e i dettagli.
Cosa include
- Tour di The Walking Dead ad Atlanta
- Guida turistica esperta di The Walking Dead
Cosa aspettarsi
Fate un giro ad Atlanta, in particolare nella città di Senoia, al centro della serie The Walking Dead. Questa piccola città è stata l'ambientazione di luoghi iconici della serie, come Woodbury. Trascorrerete circa 45 minuti camminando per le stesse strade in cui hanno lavorato gli attori. Il tutto accompagnato da una guida turistica esperta di The Walking Dead.
Grazie ai commenti della guida, questa esperienza sarà davvero piacevole. Si occuperà di ricordare alcune delle scene che sono state girate nello stesso luogo, oltre ad aneddoti e fatti curiosi sulle riprese. Questa volta le strade non saranno piene di zombie, ma vi sentirete comunque come uno degli attori.
Woodbury ha una grande importanza nella serie, in quanto è la città fortificata dove il governatore tiene al sicuro un piccolo gruppo di sopravvissuti. Alexandria, invece, è il rifugio sicuro in cui si rifugiano Nick e i personaggi principali.