Biglietti per la Casa Shirley-Eustis a Boston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Visitate questa casa di campagna inglese e una parte così importante della storia di Boston. La Shirley-Eustis House è un'eredità dell'Impero britannico in Nord America e l'unico punto di riferimento sopravvissuto nel paesaggio di Roxbury. Visitate questo gioiello architettonico e scoprite l'impatto culturale inglese sull'America.
- Visitare la Casa Shirley-Eustis
- Passeggiate per le sue stanze, i suoi terreni e la sua rimessa per le carrozze.
- Sentite lo spirito inglese del New England coloniale.
Cosa include
- Accesso alla proprietà e alla rimessa
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
La Shirley-Eustis House di Boston è molto più di una semplice passeggiata. È storia, è cultura, è architettura e un ritorno al passato ai tempi dell'Impero britannico. Questo ingresso vi darà una visione più approfondita delle radici inglesi che hanno permeato il Nord America e hanno dato vita alla nazione che è oggi.
Esplorate questa villa in stile palladiano costruita tra il 1747 e il 1751, originariamente come tenuta estiva. Passeggiate nei giardini e nei frutteti, visitate le stanze che conservano ancora gli arredi e le decorazioni interne. Scoprite come vive vano le élite inglesi che abitavano nei dintorni di Roxbury, a Boston.
E se volete vivere un'esperienza completa, potete passeggiare nei dintorni e fermarvi in uno dei ristoranti vicini per un pasto tipico locale o un tipico tè inglese.