Tour del campus di Harvard a Boston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete il campus di Harvard a Boston con questo tour a piedi. Si tratta di un'attività della durata di circa 70 minuti in cui una guida vi accompagnerà attraverso lo spazio di una delle più importanti università del mondo. È rivolta a piccoli gruppi di circa 15 persone.
Durante questo tour passerete davanti alla statua di John Harvard, una delle statue più fotografate del sito, ai musei di Harvard e anche al negozio. Qui avrete l'opportunità di portare a casa alcuni souvenir del tour.
- Conoscete il campus di Harvard a Boston con questo tour per piccoli gruppi.
- Imparate a conoscere la storia di questo spazio educativo da una guida, che di solito è uno studente dell'università stessa, e dalla mappa illustrata fornita.
- Durante il tour del campus, della durata di circa 70 minuti, si visitano vari punti, come la statua di John Harvard e i musei di Harvard.
Cosa include
- Visita del campus di Harvard a Boston
- Guida locale
- Mappa illustrata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il campus di Harvard a Boston con questo tour a piedi. Condotta da una guida locale, questa attività dura circa settanta minuti e si svolge in piccoli gruppi di circa 15 persone. Conoscerete uno spazio che ospita una delle più importanti università del mondo, oltre ad altri punti di interesse come la statua di John Harvard.
Grazie a una mappa illustrata fornita all'inizio del tour, potrete orientarvi da Harvard Square alle diverse parti del campus. La guida sarà uno studente dell' università, il che darà una prospettiva diversa al tour.
I 400 anni di storia dell'università saranno raccontati dalla guida, che aggiungerà anche un tocco di umorismo ai suoi racconti. Inoltre, passerete attraverso diversi punti del campus che riflettono la grande eredità degli edifici.
Ad esempio, passerete davanti agli edifici di Harvard Yard. Si tratta di un'area erbosa recintata da ventisette cancelli. È la parte più antica del campus dell'Università di Harvard, il suo centro storico e il suo crocevia moderno.
Fu il religioso puritano John Harvard a fondare l'Università di Harvard, considerata la più antica istituzione di istruzione superiore degli Stati Uniti. Ecco perché un'altra attrazione per i viaggiatori di questo tour è la grande statua di John Harvard. È famosa perché i turisti spesso strofinano la punta della sua scarpa sinistra in segno di buon auspicio.
Avrete anche la possibilità di entrare nel negozio di souvenir dell'università e portare a casa un ricordo della vostra visita.