Tour guidato del lato americano e canadese delle Cascate del Niagara
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite i punti salienti di una meraviglia naturale mozzafiato del mondo con questo tour guidato dei lati americano e canadese delle cascate del Niagara. Passeggerete intorno a Goat Island, salirete a bordo del leggendario battello Maid of the Mist ed esplorerete parchi e musei.
Attraversando il confine con il Canada, godrete di una vista spettacolare dalla Skylon Tower e vedrete il Velo Nuziale, la Gola e il Vortice Gigante. Avrete anche del tempo libero per esplorare le numerose attrazioni e attività disponibili.
- Esplorate entrambi i lati delle Cascate del Niagara con un tour guidato di un'intera giornata.
- Provate l'emozione di navigare sul leggendario battello Maid of the Mist e sentite la potenza delle cascate.
- Visitate siti imperdibili come Goat Island, Skylon Tower e il museo
Cosa include
- Tour di un'intera giornata alle Cascate del Niagara
- Visita alla parte statunitense e canadese
- Gita in barca Maid of the Mist
- Passeggiata Journey Behind the Falls (sostituisce Maid of the Mist quando non è disponibile)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipando a questo tour guidato delle cascate del Niagara sul versante americano e canadese, trascorrerete un'intera giornata visitando i punti salienti di entrambe le destinazioni di confine.
Un autista verrà a prendervi nella zona delle Cascate del Niagara da entrambi i lati (Stati Uniti o Canada). Incontrerete una guida professionista per iniziare il tour sul lato statunitense, dove visiterete la famosa Goat Island.
Lì avrete l'opportunità di camminare lungo i sentieri panoramici e di godere di viste mozzafiato delle cascate da diverse angolazioni.
Salirete a bordo del leggendario battello Maid of the Mist, che vi condurrà in un'emozionante avventura sulle acque. Indossate il vostro mackintosh e preparatevi a bagnarvi!
Dopo la gita in barca, visiterete siti come il Niagara Falls State Park e il Niagara Falls Museum. I siti vi daranno un'idea della storia e della cultura di questa meraviglia naturale mozzafiato.
A questo punto del tour, attraverserete il confine con il Canada, dirigendovi verso il Queen Victoria Park e la Skylon Tower, che offrono una vista spettacolare delle cascate dall'alto.
Vivrete un momento indimenticabile nelle tappe imperdibili come l'orologio floreale e la scultura di Nikola Tesla, due punti di interesse iconici della regione. Dall'attrazione principale, potrete ammirare luoghi straordinari come la Gola del fiume Niagara, il Velo della Sposa e il Vortice Gigante, oltre a molti altri.
Se programmate il vostro viaggio tra maggio e novembre, sul lato statunitense avrete la possibilità di scendere nella grotta Cave of the Winds dalla piattaforma dell'uragano. Sul lato canadese, invece, è possibile fare una passeggiata fino alle Horseshoe Falls.
Avrete tempo libero per godervi le numerose attrazioni e attività disponibili, come ad esempio una cena in uno dei ristoranti locali con le cascate sullo sfondo.