Biglietti per la piantagione Boone Hall a Charleston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la storia e l'evoluzione della Boone Hall Plantation di Charleston con questi biglietti. Una volta entrati nella piantagione, questi biglietti includono una serie di esperienze che aiutano a conoscere meglio la piantagione.
Dall'accesso alla mostra "Black History in America" alle visite guidate e alle gite in trattore in tutta la proprietà. Durante la visita, non vi sfuggirà nemmeno un dettaglio o un aneddoto sulla schiavitù di alcune delle persone qui presenti.
- Ottieni biglietti per Boone Hall Plantation
- Osservate ogni dettaglio in una delle tappe imperdibili della Carolina del Sud.
- Le esperienze comprendono visite guidate, mostre, presentazioni dal vivo e un tour in trattore.
Cosa include
- Biglietti per la Boone Hall Plantation di Charleston
- Visita guidata al primo piano della piantagione
- Giro in trattore intorno alla proprietà (tempo permettendo)
- Accesso alla mostra "Storia nera in America
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate l'enorme e bellissima Boone Hall Plantation a Charleston con questi biglietti. Sebbene la sua storia non sia all'altezza della bellezza del suo paesaggio, questa piantagione ospitava molti dei neri d'America che lavoravano come schiavi. Per questo motivo, contiene un sacco di storia al suo interno che si può imparare a conoscere al proprio ritmo...
I biglietti includono l'accesso atutti i tour della piantagione. Uno di questi sarà il tour con presentazione dal vivo della cultura Gullah.
Avrete inoltre accesso alla mostra "Black History in America" e a una visita guidata del primo piano della piantagione. Per quanto riguarda i dintorni e la piantagione stessa, potrete fare un giro in trattore per conoscere a fondo la piantagione.
Così, durante la vostra visita, potrete visitare la piantagione più fotografata degli Stati Uniti e partecipare a una serie di esperienze che vi permetteranno di conoscere la sua storia e gli eventi che si sono svolti al suo interno.