Escursione alla piantagione Magnolia da Charleston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite l'ultimo giardino romantico su larga scala d'America con questo tour della Magnolia Plantation da Charleston. Il tour dura circa 4,5 ore in totale e comprende un tour in autobus, un giro in tram e un tour a piedi .
Per tutta la durata del tour, una guida professionale esperta vi riporterà indietro nel tempo. La Magnolia Plantation risale al 1676, quindi questo tour è l'occasione perfetta per conoscere una delle zone storiche più belle degli Stati Uniti.
- Rilassatevi durante ilviaggio in autobus da Charleston alla Magnolia Plantation, mentre una guida esperta contestualizza il tour.
- Visita ai Giardini della Palude di Audubon con un piacevole giro in trolley narrato
- Visitate la Piantagione di Magnolia a piedi e accompagnati dalla vostra guida esperta per scoprire la sua impressionante storia.
Cosa include
- Trasporto in autobus di andata e ritorno tra Charleston e Magnolia Plantation
- Giro in tram narrato di 45 minuti attraverso i Giardini della Palude di Audubon
- Tour di 30 minuti della casa storica di Magnolia Plantation
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi una mezza giornata circondati da bellezze naturali mozzafiato con un tour completo della Magnolia Plantation da Charleston. Potrete conoscere da vicino gli Audubon Swamp Gardens e la Magnolia Plantation mentre una guida esperta vi racconta la storia di questi due siti storici mozzafiato.
Questo tour consiste in un viaggio in autobus di mezz'ora da Charleston alla Magnolia Plantation. In seguito, prenderete un tour in tram di circa 45 minuti degli Audubon Gardens. La giornata si concluderà con una visita guidata di mezz'ora alla piantagione di Magnolia.
Avrete l'opportunità di vedere il più bel giardino degli Stati Uniti e di scoprire la storia di una delle più antiche piantagioni del Sud. La Magnolia Plantation è l'unica piantagione sul fiume Ashley ad essere sopravvissuta alla Guerra Civile e alla Rivoluzione Americana.
L'ambiente idilliaco del sito e tutte le informazioni fornite dalla guida esperta vi porteranno indietro nel tempo durante la visita. In tutto il sito di 200 acri si incontrano:
- Cabine per schiavi
- Paludi
- Campi di riso
- La fauna dell'area: caimani, garzette, aironi e tartarughe