Tour dei fari, spiagge e fortezze a Charleston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi una fuga nella periferia di Charleston con un tour dei fari, delle spiagge e dei forti intorno ai confini della città. In questo tour di circa mezza giornata, visiterete i luoghi più emblematici della zona, tra cui i due fari, il campus militare della Cittadella e le spiagge di Charleston, accompagnati da una guida locale. Si tratta di un'attività guidata che comprende la camminata e la guida se il gruppo è composto da più di 2 persone.
- Il tour include rinfreschi e acqua in bottiglia.
- Connettetevi con la tranquillità della natura durante una visita guidata .
- Lasciatevi stupire dalla vista mozzafiato del porto di Charleston.
- Immergetevi nella Folly Beach dei surfisti
- Scoprite la storia di Charleston con un tour di quasi mezza giornata.
Condividere questa esperienza con un piccolo gruppo di non più di 8 persone.
Cosa include
- Tour dei fari, delle spiagge e dei forti di Charleston
- Guida locale
- Auto (se il gruppo è composto da più di 2 persone)
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite gli splendidi confini di Charleston con un tour di quasi mezza giornata tra fari, spiagge e forti attraverso le aree naturali della città.
In questa visita guidata esplorerete il Lowcountry a piedi e, se ci sono più di 2 partecipanti, ci sarà un po' di guida.
Passeggiate tranquillamente attraverso siti rinomati come:
- Porto di Charleston: sito storico della città, ospita Fort Sumter, il presidio militare che ricevette i primi attacchi durante la Guerra Civile.
- Folly Beach: una piccola città balneare dove sono popolari gli sport acquatici come il surf e il kayak. Luogo prediletto dai pescatori, è possibile fare il bagno in acqua e, se si è fortunati, si possono vedere i delfini che passano vicino al molo.
- The Citadel: una delle più importanti accademie militari degli Stati Uniti, fondata nel 1842.
- Sullivan's Island: è una bellissima isola bagnata dall'Oceano Atlantico che si caratterizza per le sue ampie spiagge di sabbia bianca, per la possibilità di praticare diversi sport acquatici, per i suoi bar e ristoranti.
È inoltre possibile visitare il Sullivan's Island Lighthouse, considerato il faro più brutto degli Stati Uniti, e il Morris Island Lighthouse, il sesto faro più antico del Paese.
Durante il tour, una guida vi racconterà storie sull'America coloniale, sulla moltitudine di schiavi africani importati, sulla prima battaglia navale, sui primi colpi sparati nella Guerra Civile e su altri fatti interessanti.
In una delle tappe del tour potrete gustare un delizioso spuntino e una bottiglia d'acqua, inclusi nel tour.