Tour privato di Outer Banks da Charleston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la città che avete visto in TV con questo tour privato di Charleston sulle Outer Banks. Questa attività è riservata al vostro gruppo (2-4 persone) e viaggerete in un comodo veicolo privato . Il tour dura circa 3 ore e comprende acqua in bottiglia, snack e altre sorprese.
L'autista e guida locale che vi accompagnerà è un attore non protagonista della serie e vi racconterà molti aneddoti delle riprese. Trattandosi di un tour privato, siete liberi di dedicare a ogni tappa tutto il tempo che desiderate.
- Partecipate a un tour privato dei luoghi di ripresa della famosa serie Netflix Outer Banks.
- Scoprite le diverse tappe al vostro ritmo e osservate da vicino le riprese della serie con una guida che era un ex attore non protagonista.
Viaggiate in un veicolo privato comodo e sicuro solo con il vostro gruppo.
Cosa include
- Tour privato di circa 3 ore
- Trasporto con veicolo privato
- Guida per esperti
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Potete passare dall'altra parte dello schermo in questo tour privato delle Outer Banks a Charleston. Incontrerete un attore non protagonista della serie, che sarà anche il vostro autista e la vostra guida esperta in questa occasione e potrà condividere con voi una moltitudine di storie dalle riprese. Sarà come conoscere da vicino il cast, la troupe e i personaggi stessi.
Durante il tour di circa 3 ore, la guida vi condurrà nei luoghi più emblematici in cui è stato girato Outer Banks e che avete visto tante volte in televisione:
- Centro Gaillard
- Wharfside
- Boschetto di Lowndes
- Torrente Shem
- Vecchio villaggio a Mount Pleasant
L'autista-guida vi condurrà in un comodo veicolo privato e si fermerà in ogni punto del tour per permettervi di scoprire l'area al vostro ritmo e di scattare tutte le foto che volete. Trattandosi di un tour privato, solo il vostro gruppo (da 2 a 4 persone) può partecipare, quindi non c'è fretta.
L'attività comprende acqua in bottiglia, snack e altre sorprese . La vostra guida ha preparato tutto, quindi non esitate a fare domande o a chiedere informazioni sulle tappe che desiderate.