Tour del Quartiere Francese di Charleston

4.7
(9 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Durata: 2 ore
Cancellazione GRATUITA

Questa esperienza è attualmente non disponibile

Descrizione

Scoprite la meravigliosa architettura ancora conservata nel quartiere francese di Charleston, che risale al XVII secolo. Accompagnati da una guida professionista, esplorerete questo quartiere storico della città americana in un'attività che dura circa due ore e in gruppi di massimo 20 persone.

Durante la visita guidata, avrete l'opportunità di visitare il Municipio di Charleston, un edificio costruito nel 1819, e il Dock Street Theater, trasformato in teatro nel 1935.

  • Scoprite la storia di questi edifici in stile coloniale durante un tour a piedi di due ore.
  • Imparate da una guida professionale autoctona come sono stati costruiti gli edifici del Quartiere Francese e come continuano a essere conservati.
  • Esplorate il Municipio di Charleston e il Dock Street Theater, due edifici a cui avrete accesso con questa prenotazione.

Cosa include

  • Guida professionale
  • Ingresso del Municipio di Charleston
  • Ingresso al Dock Street Theater

Cosa aspettarsi

Scoprite come l'architettura coloniale sia ancora presente a Charleston con questo tour a piedi. Una guida indigena vi accompagnerà in questo tour di due ore , che ammette fino a 20 persone nel gruppo. Potrete inoltre accedere al Municipio di Charleston e al Dock Street Theater.

Il quartiere francese ha preso il suo nome solo nel 1973, in riferimento agli sforzi di conservazione degli edifici coloniali. Ma i suoi edifici iniziarono a essere costruiti nel XVII secolo e le sue strutture sono davvero pittoresche.

Durante la visita di questo quartiere, inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici degli Stati Uniti, avrete accesso a due edifici: il Municipio di Charleston e il Dock Street Theater.

Potrete anche esplorare altre parti di questo quartiere situato all'interno delle vecchie mura dell'antica città coloniale di Charleston. Per esempio, si può vedere la famosa "Pink House", una taverna costruita nel 1712, e la chiesa ugonotta francese in stile gotico revival con l'unica congregazione calvinista francese del Paese.

Recensioni

4.7
· 9 Recensioni
  • S
    S.
    5
    (0 Recensioni)
    Passeggiata molto piacevole.
  • G
    G.
    5
    (0 Recensioni)
    Questo quartiere ha sempre attirato la mia attenzione per la sua architettura e la sua bellezza naturale. Sono andata con grandi aspettative, ma il posto è stato all'altezza. Una visita unica.
  • K
    K.
    5
    (0 Recensioni)
    L'esperienza è stata bellissima, sono rimasta affascinata dall'architettura coloniale di diversi luoghi che abbiamo visitato. Un tour molto completo e di alta qualità, uno dei più piacevoli e interessanti che si possano fare a Charleston.
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Bel percorso, altamente consigliato.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione