Tour di Shem Creek a Charleston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per questo tour di Shem Creek a Charleston. In questa esperienza con una guida esperta, imparerete a conoscere la pesca ai gamberi per circa un 'ora e mezza. Situata in un piccolo porto di pescatori a Charleston, questa zona è caratterizzata da paludi e ristoranti di pesce. L'attività si svolgerà in piccoli gruppi di 15 persone.
Un piccolo paradiso attraversato dallo Shem Creek vi attende in questo tour, dove potrete ammirare gli splendidi scenari naturali che Mount Pleasant ha da offrire. Passeggiate lungo la passerella dello Shem Creek Park, imparate a conoscere i diversi ecosistemi che popolano questo luogo e gustate gli spuntini inclusi in questa attività.
- Cogliete l'occasione di partecipare a un tour guidato da esperti dello Shem Creek di Charleston, un fiume che attraversa un villaggio di pescatori specializzato nella pesca dei gamberi.
- Per ottimizzare l'esperienza, questa si svolgerà in piccoli gruppi di 15 partecipanti.
- Ammirate gli splendidi paesaggi, le paludi e i tramonti di questa zona della Carolina del Sud.
- Assaggiate alcune delle prelibatezze localia base di pesce in ristoranti come Geechie Seafood.
Cosa include
- Tour di Charleston Shem Creek
- Guida professionale
- Spuntini
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Per gli amanti della natura e della pesca, questo tour di Shem Creek a Charleston è l'ideale. Qui imparerete a conoscere la cultura della pesca di questo luogo, la cui industria si è basata principalmente sulla pesca dei gamberi, grazie a una guida professionale. Visitate i mercati del pesce e passeggiate sul lungomare dello Shem Creek Park.
Per circa un' ora e mezza, in un piccolo gruppo di 15 persone, godrete dello scenario paradisiaco di ruscelli e paludi. Inoltre, potrete assaggiare le prelibatezze marine di Mount Pleasant e Charleston. Inoltre, in questa esperienza avrete l'opportunità di vedere un'ampia varietà di animali selvatici e di ecosistemi diversi.
Charleston è la città più popolosa dello Stato della Carolina del Sud e fu uno dei principali porti marittimi delle colonie atlantiche. La città è caratterizzata dalle numerose chiese e dal suo passato coloniale. L'agricoltura e il commercio marittimo, così come le piantagioni di riso e cotone, erano le roccaforti di questa regione.
In questo tour scoprirete una zona di Charleston: Shem Creek. Questo piccolo e affascinante villaggio di pescatori vi regalerà il relax e l'atmosfera perfetti. Una tranquilla insenatura attraversa questa piccola enclave marittima caratterizzata da barche da pesca, numerosi ristoranti di pesce, paludi e acquitrini.
È una città nota per la sua atmosfera tranquilla, per la cura dell'ambiente e per la varietà della fauna selvatica che abita la zona.
Non dimenticate che non potrete andarvene senza aver provato le specialità locali di gamberi servite in rinomati ristoranti di pesce come Geechie Seafood.