Tour in segway per Charlotte
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate Charlotte, la città più grande della Carolina del Nord, con questo tour in segway. Questa particolare esperienza offre due diversi tour , uno della durata di 1,5 ore e l'altro di circa 2 ore. Il tour di 2 ore comprende una sezione extra in cui si possono vedere due cimiteri storici e lo stadio di calcio.
In entrambe le esperienze sarete sempre accompagnati da una guida turistica che vi illustrerà tutte le attrazioni. Potete partecipare a questo tour sia che abbiate già guidato un Segway, sia che non lo abbiate mai fatto, in quanto è previsto un periodo di tempo pre-tour per familiarizzare con i comandi.
- Girate Charlotte in tutta comodità e divertimento con questo tour in Segway.
- Scegliete tra un tour di 2 ore o di 1,5 ore, sempre accompagnati da una guida turistica.
- Il tempo per familiarizzare con il funzionamento del Segway è incluso, così come il casco.
Cosa include
- Tour in segway di Charlotte
- Guida turistica
- Casco
- Istruzioni per la guida del segway
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Muoversi e conoscere la città di Charlotte non sarà un problema con questo tour in segway. Se disponete di un veicolo per spostarvi nella città più grande della Carolina del Nord, potrete sfruttare al meglio il vostro tempo. Anche questo tour ha due opzioni, un tour di 2 ore e uno di 1,5 ore.
L'itinerario principale di entrambe le opzioni è lo stesso, ma il tour di due ore include la visita a due cimiteri storici, Old Settlers ed Elmwood, e all'American Stadium, dove giocano i Carolina Panthers. Entrambi i tour comprendono anche un casco, obbligatorio per la guida, e un breve periodo di apprendimento e adattamento al Segway.
Il Segway è un piccolo veicolo controllato dall'equilibrio del corpo. È dotato di un manubrio che lo rende facile da guidare, anche per chi lo prova per la prima volta. Queste e altre istruzioni di guida vi saranno fornite dalla guida turistica, che vi seguirà lungo le strade. In corrispondenza dei monumenti più importanti vi fermerete per ascoltare una breve spiegazione della loro storia.
Alcuni dei monumenti più emblematici che vedrete sono legati alle origini della città. I punti salienti del tour sono:
- Trade e Tryon Streets: dove i nativi americani combatterono per la loro città.
- Museo d'arte moderna Bechtler: con una mostra di dipinti del XX secolo.
- The Green: il parco più grande della città, dove gli abitanti scelgono di trascorrere gran parte delle loro giornate.