Tour dei fantasmi in autobus a Chicago
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Lasciatevi trasportare negli angoli più oscuri in questo tour di due ore e mezza in autobus dei fantasmi della città di Chicago. Visitate la città più grande dell'Illinois e ascoltate le storie inquietanti di una guida storica . Passate dalle tombe abbandonate nel vecchio cimitero cittadino al luogo del massacro di San Valentino e alle navi fantasma sul lago Michigan.
Scoprirete gli angoli del massacro di Fort Dearborn, il Grande Incendio di Chicago, il disastro del fiume Eastland e il covo della Devil Baby House di Hull.
- Godetevi un tour soprannaturale con questo tour in autobus di due ore dei fantasmi di Chicago .
- Scoprite le storie più terrificanti con una guida storica .
- Scoprite i luoghi leggendari di Chicago, dal disastro del fiume Eastland del 1915 alla Hull House.
Cosa include
- Un tour in autobus degli angoli e delle storie di fantasmi di Chicago.
- Guida al paranormale.
- Passeggiate e numerose fermate dell'autobus.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il lato nascosto di Chicago con un tour in autobus di due ore e mezza dei luoghi più leggendari della città e delle storie di fantasmi. Salite a bordo di questo autobus e scoprite l'inquietante storia del bambino demoniaco di Hull House con una guida storica a bordo.
Durante questo tour panoramico dei punti di riferimento di Chicago, passerete davanti al S.S. Eastland Memorial, un monumento commemorativo per le 844 persone che morirono nel fiume Chicago. È possibile scendere dall'autobus per osservare da vicino questo memoriale, un omaggio al disastro avvenuto in alto mare il 24 luglio 1915. Lungo il percorso del tour di Chicago attraverserete Death Alley, dove più di seicento persone persero la vita nel tragico incendio del Chicago Iroquois Theatre.
Vifermerete sul luogo del famigerato Massacro di San Valentino. È così chiamata perché il 14 febbraio 1929 il gangster Al Capone ordinò l'omicidio a sangue freddo di sette membri di una banda rivale. Passerete anche per lo storico Lincoln Park, uno spazio paesaggistico costruito su un vecchio cimitero cittadino con più di 10.000 tombe abbandonate e non segnate.
Scoprirete la storia di presunte navi fantasma che navigano sul lago Michigan e le voci sulla Hull House infestata, la tana del Devil Baby che incuteva terrore nei cuori degli abitanti del luogo. Potrete ammirare l'inquietante scenario di luoghi di massacri a sangue freddo, tombe abbandonate e case infestate mentre salite a bordo di questo autobus fantasma per un vero e proprio tour paranormale attraverso Chicago.