Dallas CityPASS® Carta Turistica
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Durante il vostro soggiorno a Dallas, potete risparmiare fino al 51% con la tessera turistica Dallas CityPASS®, che include l'ingresso a due attrazioni: il Perot Museum of Nature e la Reunion Tower GeO-Deck. Poi, potete scegliere altre due attrazioni tra le tre proposte: lo Zoo di Dallas, la George W. Bush Presidential Library and Museum o il Dallas Holocaust and Human Rights Museum.
L'e-pass è valido per 9 giorni consecutivi dal primo utilizzo di un'attrazione. Se non avete utilizzato questo pass e lo avete acquistato, non scadrà per un altro anno. Una volta acquistato carta turistica Dallas CityPASS®, controllate se le attrazioni che volete visitare richiedono una prenotazione anticipata.
- È possibile risparmiare fino al 51% su quattro attrazioni della città. L'acquisto del pass è molto più conveniente rispetto all'acquisto dei biglietti per le quattro attrazioni separatamente.
- L'e-pass può essere trasportato sul proprio dispositivo mobile e comprende quattro attrazioni, due fisse e due a scelta.
- Il pass è valido per 9 giorni consecutivi a partire dalla prima attrazione visitata e scade un anno dopo l'acquisto se non viene utilizzato.
Cosa include
- Ingresso al Perot Museum of Nature and Science, incluso un film in 3D
- Ingresso al GeO-Deck della Torre della Riunione
- Ingresso a scelta tra due dei seguenti: zoo di Dallas, biblioteca presidenziale George W. Bush o museo dell'Olocausto e dei diritti umani di Dallas.
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Con la tessera turistica Dallas CityPASS®, potete risparmiare fino al 51% sull'ingresso alle attrazioni più rappresentative della città. I biglietti per le quattro attrazioni incluse saranno più economici rispetto a quelli acquistati separatamente.
Si noti che la validità di questo e-pass, che si può stampare o portare con sé sul proprio dispositivo mobile, è di nove giorni consecutivi. Il conteggio inizia a partire dal suo utilizzo alla prima attrazione. Ma se non lo si utilizza, il pass scade un anno dopo l'acquisto.
Il pass prevede due attrazioni già incluse e non modificabili:
- Perot Museum of Nature: inaugurato nel dicembre 2012, ha una grande esposizione dove si può vedere di tutto, dai diamanti ai dinosauri.
- Reunion Tower GeO-Deck: è una torre di 143 metri con una spettacolare vista panoramica sulla città di Dallas.
Inoltre, dovrete scegliere altre due attrazioni tra le tre proposte:
- Zoo di Dallas: ingresso generale per osservare i diversi animali ospitati nello zoo di Dallas.
- George W. Bush Presidential Library and Museum: in questo museo avrete l'opportunità di rivivere l'eredità lasciata dall'ex presidente degli Stati Uniti durante i suoi otto anni di mandato.
- Museo dell'Olocausto e dei Diritti Umani di Dallas: in questo spazio potrete scoprire la storia e l'evoluzione dei diritti umani negli Stati Uniti.
Va notato che si potrà decidere quali attrazioni visitare dopo l'acquisto. Tuttavia, si consiglia di verificare se queste attrazioni devono essere prenotate in anticipo.