Escursione a Fort Worth da Dallas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate indietro nel tempo fino al selvaggio West con questo tour organizzato di quattro ore a Fort Worth da Dallas. Durante il tour scoprirete come vivevano i vecchi cowboy visitando luoghi come Hell's Half Acre, Fort Worth Stockyards e la Texas Cowboy Hall of Fame.
Dopo la partenza dal punto d'incontro concordato a Dallas, il piccolo gruppo di circa 13 persone arriverà a Fort Worth in circa 30 minuti. Accompagnati da una guida storica, camminerete per le strade di una città che ha conservato molto dello spirito di quando il Texas era una delle frontiere del selvaggio West.
- Unitevi a questo viaggio nel tempo per conoscere il passato del Vecchio West.
- Il viaggio di 30 minuti da Dallas si svolge in un comodo minivan con aria condizionata.
- Imparate a conoscere i principali punti di riferimento e i quartieri storici di Fort Worth da uno storico professionista.
Cosa include
- Trasferimento di andata e ritorno tra un punto di incontro concordato a Dallas e Fort Worth
- Guida storica professionale per tutto il tour
- Tempo libero per esplorare Stockyard
- Visita Live Stock Exchange
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante questo tour di quattro ore, conoscerete il vero spirito pionieristico del Texas. Condotto da una guida storica professionista, il piccolo gruppo di circa 13 persone viaggerà a bordo di un comodo minivan per le strade di Fort Worth, che nel XIX secolo era l'ultima tappa per i cowboy per riposare e acquistare provviste prima di entrare nel territorio delle popolazioni native.
Nei suoi quartieri storici si possono ancora vedere i segni dell'epoca in cui Fort Worth era un punto di sosta per i cowboy che spostavano il bestiame verso il Red River. Il tour vi permetterà di vedere tutti i luoghi che hanno reso Fort Worth la città che meglio ha conservato lo spirito del vecchio Texas. Alcune delle fermate più frequenti sono le seguenti:
- Hell's Half Acre: anche se oggi è il centro della città e vi si trovano numerosi hotel, ristoranti, la Bass Performance Hall e il Convention Center, il cosiddetto "Hell's Half Acre" era ai tempi del Far West un quartiere dove i cowboy andavano a ubriacarsi, a giocare d'azzardo e a cercare prostitute. Ovviamente, gli scontri a fuoco erano frequenti. Lungo il percorso della Main Street si possono vedere molti dei luoghi della serie Walker Texas Ranger.
- Stockyards National Historic District: la guida vi mostrerà la Stockyard Station, che oggi ospita negozi, ristoranti e persino una vecchia locomotiva a vapore.
- Texas Cowboy Hall of Fame: ospitata in un edificio storico, è la sede della TexasCowboy Hall of Fame.
- Cowtown Coliseum: nel 1918 divenne il primo rodeo al coperto.
- Edificio della Borsa del bestiame: dal 1902 era un mercato del bestiame. Oltre al suo interesse storico e architettonico, l'edificio ospita un'esposizione di oggetti di uso quotidiano utilizzati dai cowboy e dall'industria della carne.
Dopo una visita guidata di tutti i luoghi interessanti di Fort Worth, tornerete al punto d'incontro a Dallas.