Tour dei fantasmi di Dallas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Durante questa visita guidata, trascorrerete circa un'ora visitando alcuni dei luoghi più spettrali e sanguinosi di Dallas. Il tour comprende visite ad alberghi, musei e capanne infestate. Passerete dal luogo in cui Kennedy fu assassinato e da quello in cui fu ucciso il suo assassino.
Presso l'hotel La Quinta Inn & Suites, scoprirete le raccapriccianti morti avvenute tra le sue mura. All'Old Red Museum potrete ascoltare le storie dei criminali giustiziati. E alla John Neely Bryan Cabin, scoprirete le innumerevoli leggende che circondano i fantasmi che vi abitano.
- Visitate i luoghi con le storie più inquietanti e sanguinose di Dallas.
- Vedere il luogo dell'assassinio di Kennedy
- Visitate il luogo in cui fu ucciso Harvey Lee Oswald, il presunto assassino di Kennedy.
- Scoprite le cospirazioni sull'assassinio, i fantasmi viventi e i criminali giustiziati.
Cosa include
- Tour dei fantasmi di Dallas
- Guida professionale
- Racconti documentati di apparizioni storiche
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con una guida esperta, avrete la possibilità di vedere alcuni dei luoghi più famosi di Dallas. Vedrete il La Quinta Inn & Suites, precedentemente noto come Lawrence Hotel, un edificio in stile europeo costruito nel 1925. Qui potrete ascoltare le storie degli omicidi di persone come Jack Jackson e il signor Brookshield, che fu trovato con la gola tagliata. In questo stesso hotel si è suicidato anche un presunto deputato che non è mai stato identificato. La cosa insolita di tutte queste morti è che sono avvenute tutte al decimo piano dell'edificio e gli assassini non sono mai stati trovati.
Nell'aula di tribunale di Dallas si racconta la storia di Lee Harvey Oswald, il presunto assassino del presidente John Fitzgerald Kennedy. Due giorni dopo l'assassinio del Presidente e l'arresto di Oswald, quest'ultimo uscì dalle porte del tribunale il 24 novembre 1963. In quel momento, davanti alle telecamere e in diretta, Oswald fu assassinato da un uomo di nome Jack Ruby. Ruby era un impresario della vita notturna con legami con la mafia, ma il suo movente per uccidere Oswald è sconosciuto.
All'Old Red Museum potrete conoscere le storie oscure che conferiscono a questo luogo una cattiva fama. All'inizio del 1900, un delinquente fu gettato da una finestra del terzo piano. L'uomo sopravvisse, ma fu poi linciato dalla folla. Anche decine di criminali furono giustiziati qui e si dice che i loro fantasmi vivano ancora tra le sue mura.
Visiterete anche le storiche Dealey Plaza e Grassy Knoll, luoghi chiave dell'assassinio di JFK . Il primo è stato il luogo da cui il presidente è stato colpito e il secondo il luogo in cui è morto.
Passerete anche davanti al Sixth Floor Museum, dedicato alla vita e alle opere di JFK, dove si dice che si aggiri ancora il fantasma di Kennedy e persino quello di Oswald.
Uno degli ultimi luoghi che vedrete è una replica della capanna di John Neely Brian, primo abitante della zona di Dallas. Il contrasto tra questa struttura dall'aspetto antico e gli edifici moderni della zona vi stupirà. Ma ancora più sorprendenti sono le storie che si celano dietro questo antico edificio. Anche se non è possibile entrare nell'edificio, le storie degli spiriti che vi si aggirano vi lasceranno più che soddisfatti.