Tour dei fantasmi e dei pub di Dallas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa attività visiterete alcuni dei pub più spettrali di Dallas con le storie più spettrali. Godetevi un drink in questi pub, tutti situati in edifici storici, mentre imparate a conoscere i loro fantasmi e le loro storie uniche .
Scoprirete storie oscure, come il fantasma di una ragazza annegata conosciuta come la Signora di White Rock, o lo spirito in rovina di una giovane donna abbandonata sull'altare che vive nell'Adolphus Hotel. Un tour divertente e simpatico, ideale per gli amanti del paranormale.
- Camminate per le strade di Dallas e scoprite le storie di fantasmi più spettrali della città.
- Bevete un drink nei vari bar inclusi nel tour e godetevi le storie paranormali raccontate dalla guida.
Cosa include
- Tour a piedi dei bar e degli edifici storici di Dallas
- Guida professionale sotto mentite spoglie
- Storie di fantasmi da Dallas
- Sosta in un massimo di 4 bar stregati della città
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Per circa 2,5 ore, avrete l'opportunità di girare per le strade e i bar di Dallas e di imparare qualcosa di più sulla storia paranormale della città. Alternerete visite a bar come la Green Door Public House o la Harwood Tavern con visite ad alcune delle strade e degli edifici più famosi di Dallas.
Al Main Street Garden, potrete vedere il gigantesco bulbo oculare che si trova dove un tempo sorgeva il primo grattacielo della città.
Al Majestic Theater, un hotel di lusso aperto all'inizio degli anni Venti, scoprirete la storia di Karl Hoblitzelle. Proprietario e fondatore dell'hotel, Hoblitzelle vi abitò per quattro decenni fino alla sua morte. Oggi si dice che il suo fantasma infesti i corridoi, vegliando ancora sugli affari del defunto milionario.
Conoscerete anche la storia di Lady White of Rock, che si dice sia annegata in un lago e che ora appaia ai conducenti con i vestiti ancora bagnati. Dopo aver chiesto un passaggio a un indirizzo, Lady White of Rock scompare, lasciando i conducenti sconcertati.
Altre storie che sentirete sono quelle dell'insegna rossa al neon Pegasus, simbolo di Dallas, o del fantasma della sposa dell'Adolphus Hotel. Secondo la storia, questa donna si è impiccata dopo essere stata lasciata sull'altare e il suo spirito addolorato vaga ancora per le stanze dell'iconico edificio.