Tour del giardino botanico di Dallas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Passeggiate nel bellissimo giardino botanico di Dallas e immergetevi nella splendida e colorata natura che vi cresce. Che sia primavera, autunno, inverno o estate, il giardino botanico sorprende sempre i suoi visitatori e regala loro una bellissima esperienza.
Con questo tour privato, potrete scoprire la splendida flora che cresce nel Giardino Botanico di Dallas: più di 25 ettari pieni di piante, fiori e alberi. Sarete accompagnati da una guida professionista che vi spiegherà le caratteristiche delle specie presenti.
- Scoprite centinaia di specie di piante, alberi e fiori al Giardino Botanico di Dallas.
- Scoprite tutto su di loro grazie a una guida professionale.
- Godetevi un tour privato, solo per voi e i vostri accompagnatori.
Cosa include
- Copie digitali delle foto della caccia al tesoro
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi le numerose specie di flora che crescono negli oltre 25 ettari che compongono il Giardino Botanico di Dallas. Piante, fiori e alberi di ogni tipo renderanno questo tour privato un'esperienza piacevole, colorata ed estremamente rilassante.
Per scoprire e conoscere le diverse specie che crescono in questo splendido giardino, una guida professionale vi spiegherà tutto ciò che voi e i vostri compagni dovete sapere.
Passeggiate lungo il Lyda Bunker Hunt, un sentiero serpeggiante fiancheggiato da fiori e piante che funge da arteria principale del Giardino Botanico. Da lì si possono visitare i vari giardini che compongono il parco.
Visitate la cascata e il laghetto delle carpe nel Giardino della Famiglia Lay, formalmente noto come Giardino Ornamentale Lay. Si tratta di uno spazio di circa un ettaroriempito con centinaia di piante perenni e legnose. Avrete anche accesso al Crape Myrtle Allee, uno spazio che si distingue soprattutto dalla tarda primavera all'inverno, passando dal verde delle foglie alla piena fioritura e infine a una scena natalizia di assoluta bellezza in inverno.
Il Giardino dei colori Jonsson incanterà tutti i visitatori. Dispone di ampie aiuole e piante stagionali. Qui si trovano più di 2.000 varietà di azalee, che fioriscono abbondantemente in primavera, oltre a narcisi e tulipani.
Visitate anche la Casa DeGolyer. Con una bella fontana e un ampio spazio per fiori stagionali e piante perenni, è un luogo accogliente dove sedersi sul prato o semplicemente godersi la vista prima di entrare in casa.