Tour privato dell'assassinio di JFK con biglietti per il Museo Oswald Rooming House
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa visita guidata avrete l'opportunità, per circa 2 ore, di visitare i luoghi chiave dell'assassinio di JFK , avvenuto il 22 novembre 1963. Imparerete i dettagli di questa tragica storia mentre visiterete i luoghi simbolo di Dallas. Tra questi, il monumento al Presidente Kennedy, il terreno di Dealey Plaza, dove si trova l'edificio da cui fu sparato, e Grassy Knoll, il luogo in cui si trovava l'auto di Kennedy al momento della sua morte.
Il tour include anche l'accesso alla pensione di Lee Harvey Oswald, il presunto assassino di JFK .
- Scoprite i dettagli dell'assassinio di Kennedy, visitando i luoghi chiave dell'assassinio, come il luogo da cui è stato sparato e quello in cui è morto.
- Visitate la casa di Lee Harvey Oswald, il principale sospettato dell'assassinio.
Cosa include
- Visita guidata ai luoghi chiave dell'assassinio di JFK
- Visita alla casa di Harvey Lee Oswald
- Opzione con ingresso al Museo del Sesto Piano di JFK in Dealey Plaza. Questo tour include un'audioguida.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante questa attività sarete accompagnati da una guida esperta attraverso i luoghi chiave dell'assassinio di John Fitzgerald Kennedy . Avrete l'opportunità di vedere il memoriale progettato da Philip Johnson per JFK e di conoscere i dettagli della sua architettura e il significato che vi sta dietro.
Passerete davanti al Dallas Municipal Building, dove Lee Harvey Oswald fu rinchiuso come principale sospettato dell'assassinio. Il 24 novembre 1963, mentre usciva dall'edificio, Oswald fu assassinato, con la telecamera e in diretta. L'assassino era Jack Ruby, un impresario della vita notturna con legami con la mafia.
Nella Dealey Plaza si può vedere l'edificio da cui Lee Harvey Oswald sparò i due colpi che uccisero il Presidente. Lo stesso edificio ospita oggi il Sixth Floor Museum, che espone la vita, l'opera e l'eredità del Presidente Kennedy nel contesto della storia americana.
A Grassy Knoll si trova il luogo in cui si trovava l'auto di Kennedy al momento dell'assassinio. Il tour comprende anche una visita alla casa in cui visse Lee Harvey Oswald e un'altra al memoriale di J.D. Tippit.
Tippit era un poliziotto che fu ucciso da Harvey Lee Oswald dopo essere stato interrogato da Oswald a causa del suo atteggiamento sospetto. Questo fatto fu confermato da diversi testimoni, che in seguito videro Oswald fuggire verso il Texas Theatre, dove fu infine arrestato.
Se decidete di acquistare l'opzione del tour del Museo JFK a Dealey Plaza, potete saltare la fila ed entrare direttamente nel museo, che include un' audioguida.