Tour dei fantasmi di Flagstaff
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite tutti i misteri e le leggende di Flagstaff con questo tour dei fantasmi di circa un'ora. Durante il tour a piedi, imparerete a conoscere furti, omicidi e suicidi avvenuti in città da una guida turistica che vi accompagnerà in ogni momento. Inizierete dalle origini della città, passando per i suoi personaggi più illustri e arrivando fino ai giorni nostri attraverso i monumenti più importanti.
- Ascoltate ogni sorta di storie spettrali in questo tour dei fantasmi di Flagstaff.
- Gli aneddoti e i misteri saranno legati a eventi reali ancora oggi inspiegabili.
- Seguirete una guida turistica che risponderà a tutte le vostre domande.
Cosa include
- Tour dei fantasmi di Flagstaff
- Guida turistica
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Passeggiate per le strade di Flagstaff e scoprite la sua storia infestata da fantasmi con questo tour. Per circa 1 ora sarete accompagnati da una guida turistica professionista. I gruppi saranno di circa 18 persone e potrete fargli tutte le domande che desiderate.
Oltre alla storia della città, scoprirete tutti i tipi di personaggi legati a omicidi, suicidi, sparizioni e molti altri eventi misteriosi. Ad esempio, potrete conoscere la triste storia di Marie Walkup e dei suoi figli assassinati o gli eventi soprannaturali che si verificano all'Hotel Monte Vista.
Passando accanto ai monumenti più importanti della città, imparerete come la città si è evoluta dalle sue origini fino ai giorni nostri. Tra le attrazioni iconiche che vedrete ci sono le seguenti:
- Orpheum Theater: un teatro storico per la musica e le arti, ma che in passato fungeva da mattatoio.
- Weatherford Hotel: un'attrazione di spicco in termini di presenze, con la sua famosa sala da ballo Zane Gray.
- Biblioteca pubblica di Flagstaff: sentirete storie di libri volanti, libri che si aprono a pagina 666 e persino teste mozzate che rotolano lungo i corridoi.