Tour in kayak tra i mangrovie di Lovers Key a Fort Myers
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite le bellezze naturali di Lovers Key con un tour guidato in kayak di circa 2 ore. Unitevi a una guida locale e a un piccolo gruppo in un'avventura attraverso le foreste di mangrovie, dove potrete ammirare la fauna selvatica e forse anche avvistare delfini e lamantini.
Imparerete la storia dei nativi americani e dei conquistadores nella zona e l'ecologia locale. Vi verrà fornita tutta l'attrezzatura necessaria per l'attività.
- Esplorate le fitte mangrovie di Lovers Key in kayak.
- Riceverete l' attrezzatura e le istruzioni per l'esperienza.
- Scegliete tra kayak, paddleboard e canoa .
- Imparare la storia dell'insediamento e l'ecologia dell'area da una guida locale.
- Partecipare in un piccolo gruppo di circa 15 persone
Cosa include
- Kayak tra le mangrovie di Lovers Key
- Guida locale
- Kayak singoli e tandem
- Canoe e stand-up paddleboard
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'avventura indimenticabile con un tour guidato in kayak nelle foreste di mangrovie di Lovers Key a Fort Myers per circa 2 ore, attraverso un ecosistema costiero unico che si trova sulla costa sud-occidentale della Florida, negli Stati Uniti.
Salite a bordo del vostro kayak accompagnati da una guida locale ed esplorate le famose mangrovie che ospitano un'abbondante fauna selvatica, da piccoli crostacei e pesci a rettili, uccelli e mammiferi come lamantini e tursiopi.
Oltre alla natura, avrete anche l'opportunità di conoscere l'ecologia del luogo e la storia dei nativi americani Calusa, che hanno abitato questa zona per secoli prima dell'arrivo degli europei nel XVI secolo.
Non preoccupatevi di nulla, l'attività fornisce tutta l'attrezzatura e le istruzioni necessarie per godere appieno dell'esperienza. È anche possibile sostituire il kayak con una tavola da paddle o una canoa.
Il tour coinvolge un piccolo gruppo di circa 15 persone per garantire un'esperienza più vicina e personalizzata.