Tour dei fantasmi e dei pub di Houston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa attività visiterete alcuni dei pub di Houston con le storie più spettrali. Godetevi un drink in questi bar, tutti situati in edifici storici, mentre imparate a conoscere i loro fantasmi e le loro leggende .
Ascolterete storie oscure, come quella del fantasma dell'ascensore più antico del Texas. Sentirete anche le leggende degli spiriti che abitano la vecchia banca dove sorge l'hotel ICON e le storie del più antico bar infestato della città. Un tour divertente e simpatico, ideale per gli amanti del paranormale .
- Camminate per le strade di Houston e scoprite le storie di fantasmi più spettrali della città.
- Bevete un drink in uno dei tanti bar inclusi nel tour.
- Godetevi le storie paranormali della città raccontate da una guida esperta .
Cosa include
- Tour a piedi del centro storico di Houston
- Guida locale e professionale
- Sosta in 4 pub dove è possibile bere un drink
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour avrete l'opportunità, per circa 2,5 ore, di conoscere il centro storico di Houston. In un piccolo gruppo di circa 14 persone, avrete l'opportunità di conoscere la storia paranormale della città texana .
Al Char Bar, un'ex sartoria riconvertita, incontrerete la vostra guida, che sarà vestita in costume per l'occasione.
Nello storico quartiere di Market Square si trova il più antico parco urbano di Houston . È un'area vivace, ricca di terrazze e punti di ristoro all'aperto. Il parco è stato un elemento centrale della geografia di Houston fin dalla fondazione della città, quasi due secoli fa.
Avrete anche la possibilità di fermarvi da Dean's, un bar in stile classico situato in centro, famoso per ospitare il più antico ascensore elettrico del Texas e il terzo più antico degli Stati Uniti. Fondato nel 1891 come negozio di abbigliamento, era precedentemente conosciuto come "The Kiam" e un tempo era l'edificio più alto della città. Nel 1901 è stato il primo negozio di abbigliamento di Houston a consentire alle donne di fare acquisti.
Presso il lussuoso ICON Hotel potrete ammirare la splendida architettura esterna e sorseggiare un drink ammirando lo stile classico degli interni. Originariamente sede della Union National Bank, l'edificio ha più di 100 anni e si dice che gli spiriti dei suoi fondatori vaghino ancora tra le sue mura.
Ascolterete le storie del bar più antico e più infestato della città, La Carafe. L'edificio, aperto nel 1860 come panificio, è oggi il più antico di Houston e si dice che le bottiglie cadano da sole, che il primo proprietario appaia talvolta sbirciando da dietro la finestra e che di notte si sentano le urla di un bambino al piano superiore.
Una volta arrivati al Craft Beer Cellar, potete salutare la serata con una o due birre in questo caratteristico locale di birra artigianale.