Tour privato a Galveston da Houston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour privato a Galveston da Houston. Questa città costiera del Texas, situata a poco più di un'ora da Houston, ha una storia interessante, edifici vittoriani, lunghe spiagge e un sito archeologico, che è una delle sue maggiori attrazioni.
In questo tour sarete trasportati da e per Houston. Accompagnati da una guida professionale, conoscerete le vicende di questa città, il cui evento più importante fu il grande uragano del 1900, che portò al declino economico della città.
- Godetevi questo tour privato di Galveston con i vostri cari, compreso il trasporto da e per Houston.
- Scoprite la storia di Galveston: le tragiche devastazioni della tempesta del 1900, la presenza della mafia e altro ancora.
- La città offre molte attrazioni turistiche: le lunghe spiagge, lo Strand, il sito archeologico, gli edifici vittoriani, ecc.
Cosa include
- Tour privato di Galveston da Houston
- Servizio navetta da e per Houston
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un tour privato di Galveston è la fuga perfetta per il vostro soggiorno a Houston. Questa esperienza include il trasporto da Houston, che dista poco più di un'ora da Galveston Island. Immergetevi nell'interessante storia dell'isola con una guida turistica professionale.
Quest'isola ha molte attrazioni turistiche che potrete vedere e che danno molta varietà alla sua offerta turistica: ampie spiagge sabbiose, l'affascinante zona di The Strand, l'atmosfera delle strade con gli edifici vittoriani, il Pier 21, il porto di Galveston e, inoltre, un importante sito archeologico.
Galveston è una piccola isola del Golfo del Messico, nello stato del Texas. Fondata nel 1839, Galveston aveva un porto che divenne leader nel commercio mondiale del cotone ed era uno dei porti più importanti degli Stati Uniti. La città era economicamente benestante fino all'uragano del 1900, che uccise 8000 persone e distrusse gran parte della città.
Da allora, la città non è più la stessa e la sua capacità economica si è drasticamente ridotta. Dopo gli anni '20, la presenza di famiglie mafiose ha dato vita a casinò d'azzardo. Nonostante ciò, l'isola ha mantenuto il suo fascino turistico grazie agli antichi edifici in stile vittoriano e al fascino naturale della sua posizione costiera.
In particolare, The Strand è una pittoresca meta per lo shopping e la ristorazione, nonché il centro di eventi e festival speciali durante tutto l'anno. Lo Strand ospita anche l'architettura vittoriana meglio conservata del Paese.