Tour dei fantasmi e delle lapidi in tram a Key West
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il lato più oscuro di Key West con questo tour in tram a tema fantasmi della durata di circa 60 minuti . In piccoli gruppi e con una guida professionale , ascoltate le storie inquietanti del macabro passato di Key West. Esplorate i vicoli bui della città vecchia, passate accanto a vecchie case di legno che nascondono i segreti più oscuri ed entrate nel Museo dei Tesori del Relitto infestato dai fantasmi.
Godetevi questo spettrale tour notturno e, al calar della notte, lasciate che le anime erranti del passato inizino a muoversi.
- Trascorrete una notte spettrale con questo tour in tram a tema fantasmi della durata di circa 60 minuti .
- Attraversate le strette e buie strade della città vecchia in piccoli gruppi .
- Scoprite alcuni dei luoghi più infestati dell'isola con la guida del becchino del XVII secolo.
- Ascoltate storie spettrali sull'oscura città di Key West e scoprite i sinistri avvenimenti della Artist's House.
Cosa include
- Tour in tram a tema fantasmi di Key West della durata di circa 60 minuti.
- Tour notturno in piccoli gruppi.
- Narrazione dal vivo.
- Guida professionale.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite una delle città più infestate d'America con questo tour in tram di circa 60 minuti alla scoperta dei fantasmi e delle lapidi di Key West . Salite a bordo del Tram dei Dannati con una guida locale e scoprite la storia spettrale e soprannaturale di Key West. Scoprite il lato più oscuro della città ed esplorate le strade del centro storico, ascoltate storie spettrali con un pizzico di umorismo ed entrate in un museo per scoprirne la storia inquietante.
Godetevi questo tour notturno per piccoli gruppi accompagnati dalla vostra guida, vestita come un vero becchino del XVII secolo.
Passerete accanto a case in legno del XIX secolo come la Marrero House, la Porter Mansion e persino l'Hanging Tree e scoprirete le storie segrete di alcuni dei suoi ex abitanti. Nell'ex Casa dell'Artista conoscerete la leggenda dell'artista Robert Eugene Otto e della sua diabolica bambola, che chiamava Robert.
Farete anche una breve sosta al Museo del Tesoro del Naufragio di Key West per conoscere il suo oscuro passato. Durante la visita e l'esplorazione degli oggetti esposti, scoprirete anche l'inquietante storia della barra d'argento maledetta proveniente da una nave affondata nel 1656. Poi, dopo un'ora di visita al tramonto, tornerete al punto di incontro iniziale.