Escursione nel selvaggio West dal Lago Tahoe con viaggio in treno
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa attività avrete l'opportunità di fare un'escursione di 7 ore dal lago Tahoe a Virginia City, nello stato del Nevada. Viaggiate comodamente seduti sulla Virginia & Truckee Railroad e godetevi il pittoresco scenario del Nevada mentre venite trasportati in vero stile Wild West.
Lungo il percorso sarete accompagnati da una guida esperta che vi aiuterà a conoscere la storia dei luoghi attraversati. Non perdete l'occasione di scoprire il fascino del selvaggio West e di sperimentare una forma di viaggio più classica.
- Viaggiate nel vecchio Far West da Lake Tahoe a Virginia City, Nevada.
- Godetevi il pittoresco scenario del selvaggio West mentre viaggiate su un treno classico.
- Imparate la storia dei luoghi attraversati da una guida esperta e godetevi il tempo libero per esplorare da soli.
Cosa include
- Tour del selvaggio West dal lago Tahoe
- Viaggio in treno
- Guida per esperti
- Trasporto da e per gli hotel selezionati
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Viaggiate indietro nel tempo fino al vecchio Far West con questo tour da Lake Tahoe a Virginia City, Nevada. Inizierete la giornata a bordo di un comodo minibus, seguendo parte del percorso del famoso Pony Express, un'antica via di posta trainata da cavalli in uso negli Stati Uniti negli anni '60 del XIX secolo. Salirete poi a bordo della Virginia and Truckee Railroad per un viaggio di circa 11 km in totale.
La durata dell'attività sarà di circa 7 ore in totale, durante le quali potrete contemplare i pittoreschi paesaggi della zona. Sarete sempre accompagnati da una guida esperta, con la quale potrete scoprire molti fatti interessanti sulla storia della ferrovia e sulla sua espansione negli Stati Uniti occidentali.
Una delle principali destinazioni del tour è Virginia City, una città mineraria fondata nel 1859 il cui sviluppo era strettamente legato alla corsa all'oro e all'argento. La corsa all'oro e all'argento attirò migliaia di cercatori di fortuna e rese la città uno dei più grandi e prosperi insediamenti della regione all'epoca.
Oggi Virginia City rimane in gran parte una città storica. Una volta arrivati, avrete tempo libero per esplorare da soli. Passeggiate lungo le strade acciottolate e visitate i numerosi edifici storici, i negozi, i ristoranti e i musei che offrono una visione affascinante del suo passato minerario e della vita nel selvaggio West.
Iltour terminerà al punto di partenza originale, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno. Iscrivetevi a questa attività e godetevi la possibilità di scoprire di più sul selvaggio West in modo comodo e divertente.