Biglietti per il Museo della Mafia di Las Vegas
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scavate negli abissi della criminalità organizzata, dalla vecchia Las Vegas ai vicoli delle città americane e del mondo. I biglietti per il Las Vegas Mob Museum vi offrono un'esperienza audace in un ex tribunale federale.
- Scoprite le vere storie della mafia attraverso mostre interattive.
- Esplorate i numerosi manufatti unici che si trovano lungo tutto il percorso del museo.
- Immergetevi in un'esperienza autentica in un ex tribunale del 1933.
Cosa include
- Ingresso al Museo della mafia - Museo della mafia di Las Vegas
- Ingresso allo speakeasy e alla distilleria
- App scaricabile per un'esperienza museale interattiva
- Audioguida (se selezionata)
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Preparatevi a vivere un'esperienza affascinante e senza esclusione di colpi nel mondo della criminalità organizzata al Las Vegas Mob Museum, nel centro di Las Vegas. Programmate la vostra visita come meglio credete, perché avrete accesso per tutto il giorno a tutti e tre i piani di questo museo completo, ospitato in un ex tribunale federale iscritto nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici.
Grazie alle numerose presentazioni multimediali, agli schermi tattili, alle fotografie e agli oggetti unici è possibile:
- Conoscere le operazioni della mafia che riguardano il traffico di droga e di esseri umani, le intercettazioni e i rapimenti.
- Scoprire gli sforzi coraggiosi di coloro che hanno lottato per assicurare i mafiosi alla giustizia, come Elmer Irey, Estes Kefauver e Joe Pistone (alias Donnie Brasco).
- Ammirate il muro davanti al quale sette membri della mafia furono giustiziati nel famigerato Massacro di San Valentino.
- Camminare nella storica aula di tribunale dove si svolsero i processi alla criminalità organizzata di Kefauver negli anni Cinquanta.
- Ascoltare i nastri autentici della sorveglianza dell'FBI
- interagire con un touch screen di 5 metri di larghezza per saperne di più sulla criminalità organizzata di oggi.
Scoprirete anche come Las Vegas sia stata influenzata dai criminali della criminalità organizzata, come Bugsy Siegel, che ha creato il Flamingo, uno dei primi casinò della Las Vegas Strip.
Inoltre, questa mostra completa rivelerà i segreti più oscuri di famosi gangster come Al Capone, John Gotti e Whitey Bulger.