Escursione all'Area 51 da Las Vegas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se vi piacciono le storie paranormali, questa è la vostra occasione per conoscere la misteriosa e classificata Area 51. A circa 135 chilometri da Las Vegas, da dove vi verrà a prendere un veicolo, imparerete da una guida professionista tutte le storie che si raccontano su questo luogo, conosciuto anche come "la terra dei sogni".
In un tour della durata di circa 10 ore e in gruppi di circa 6 persone, si potranno visitare diverse aree dell'Area 51. L'aeroporto internazionale McCarran, l'"autostrada aliena" o il perimetro dell'Area 51 sono alcuni dei siti che potrete vedere durante questa attività, che comprende pranzo, snack e acqua in bottiglia.
- Da Las Vegas, un veicolo fuoristrada preleverà il gruppo da una selezione di hotel per iniziare questo tour di 10 ore.
- Una guida professionista vi accompagnerà in ogni momento durante l'attività, alla quale sono ammessi gruppi di circa 6 persone.
- Ilpranzo durante il tour, così come l'acqua in bottiglia e gli snack, sono inclusi nell'escursione.
- Si tratta di un'esperienza in cui si visitano luoghi speciali come l'aeroporto internazionale McCarran, l'"autostrada aliena" e il perimetro dell'Area 51.
Cosa include
- Pranzo e spuntini inclusi
- Acqua in bottiglia
- Trasferimento di andata e ritorno da Las Vegas
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour di 10 ore, sfuggirete alla folla di Las Vegas e vi recherete nell'inquietante Area 51, situata in un remoto deserto dello stato del Nevada. Con una guida professionale, avrete l'opportunità di conoscere le storie che circondano questo luogo classificato come "segreto" dalle autorità statunitensi. L'attività si svolgerà in gruppi di circa 6 persone e comprenderà pranzo, snack e acqua in bottiglia.
L'Area 51 è una base militare a circa 135 chilometri da Las Vegas, che è stata collegata a tutti i tipi di teorie cospirative, in particolare quelle relative alla vita extraterrestre.
Questo tour vi porta lungo il perimetro dell'Area 51, camminando attraverso una foresta "mutante" di alberi di Joshua, dove vedrete le guardie americane e leggerete i cartelli delle"installazioni militari segrete" che sono off-limits. È stato nel 2013 che il governo statunitense ha rivelato l'esistenza di questo sito, che fino ad allora non era nemmeno visibile nelle immagini satellitari.
Visiterete l'aeroporto internazionale McCarran, dove vedrete parcheggiati aerei non contrassegnati appartenenti alla misteriosa Janet Airlines. Inoltre, il veicolo farà una sosta sulla cosiddetta"Alien Highway", una delle aree più desolate del pianeta dove si dice che siano avvenuti avvistamenti di UFO, in particolare presso un antico lago asciutto.